Premio pirla del mese

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Avatar utente
Nijk
Ex-moderatore
Messaggi: 6403
Iscritto il: 07/02/14, 14:35

Re: Premio pirla del mese

Messaggio di Nijk » 30/07/2016, 11:40

Guarda il lato positivo ... potevi rompere la bombola e te la sei cavata con due graffietti =))
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

Avatar utente
naftone1
Ex-moderatore
Messaggi: 4786
Iscritto il: 15/07/15, 10:01

Re: Premio pirla del mese

Messaggio di naftone1 » 30/07/2016, 11:41

Nijk ha scritto:Guarda il lato positivo ... potevi rompere la bombola e te la sei cavata con due graffietti =))
naaaaa con la fotuna che ho io al massimo rompevo sia la bombola che il piede, uno solo no di sicuro XD
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"

Avatar utente
Specy
Ex-moderatore
Messaggi: 3590
Iscritto il: 20/10/13, 12:34

Re: Premio pirla del mese

Messaggio di Specy » 31/07/2016, 10:11

Ecco il vantaggio delle bombole monouso da 500g :-

Guarda il lato positivo, adesso potrai mettere quel piedone in vasca e farti la fish therapy in casa :ymdevil:
Inviato dal mio Huawei P30 :-h Giuseppe

Avatar utente
naftone1
Ex-moderatore
Messaggi: 4786
Iscritto il: 15/07/15, 10:01

Re: Premio pirla del mese

Messaggio di naftone1 » 31/07/2016, 11:11

Specy ha scritto:Ecco il vantaggio delle bombole monouso da 500g :-

Guarda il lato positivo, adesso potrai mettere quel piedone in vasca e farti la fish therapy in casa :ymdevil:
Ahahahahah cancrena e infezioni varie garantite per com'è al momento la mia vasca... XD
Quelli non sono piu guppy, sono bacilli del kolera ormai... Ahahahah xD
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"

Avatar utente
Rox
Ex-moderatore
Messaggi: 15999
Iscritto il: 07/10/13, 0:03

Re: Premio pirla del mese

Messaggio di Rox » 31/07/2016, 14:50

Vedete, ragazzi?... :-??
E' probabile che una bombola cada ogni giorno, da qualche parte, sul piede di qualche acquariofilo maldestro, ma si dice che "è stata una disattenzione", "cose che capitano", "un incidente"... anche se ti mandasse un mese in un letto di Ortopedia.

Se invece scoppia una bottiglia di lieviti, su migliaia, è sempre il momento buono per spalare merda sul fai-da-te, sulla sua "intrinseca mancanza di sicurezza", una scusa per prendersela con chi lo propone o chi lo consiglia...

Ma in questo caso, chi offre maggiore sicurezza?
Naftone non si sarebbe fatto nulla, se gli fosse sfuggita una bottiglia di plastica invece di una bombola metallica.
Anche perché il peso sarebbe stato di un chilo e mezzo in tutto, non quattro chili solo di CO2, più il contenitore di ferro.
Certo... certo... un chilo e mezzo su un piede non sarà piacevole, ma qui è un miracolo che non sia in ospedale.
Tra l'altro, proprio per la differenza di peso, la bottiglia l'avrebbe tenuta più facilmente e non gli sarebbe nemmeno sfuggita.

Naftone, la tua esperienza dovresti metterla in "Bricolage", in risposta a chi sottolinea la "pericolosità degli impianti artigianali".
Questi utenti hanno ringraziato Rox per il messaggio:
darioc (31/07/2016, 21:34)
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

Avatar utente
Silver21100
Ex-moderatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: 07/06/15, 17:41

Re: Premio pirla del mese

Messaggio di Silver21100 » 31/07/2016, 15:24

Rox ha scritto:Vedete, ragazzi?... :-??
E' probabile che una bombola cada ogni giorno, da qualche parte, sul piede di qualche acquariofilo maldestro, ma si dice che "è stata una disattenzione", "cose che capitano", "un incidente"... anche se ti mandasse un mese in un letto di Ortopedia.

Se invece scoppia una bottiglia di lieviti, su migliaia, è sempre il momento buono per spalare merda sul fai-da-te, sulla sua "intrinseca mancanza di sicurezza", una scusa per prendersela con chi lo propone o chi lo consiglia...

Ma in questo caso, chi offre maggiore sicurezza?
Naftone non si sarebbe fatto nulla, se gli fosse sfuggita una bottiglia di plastica invece di una bombola metallica.
Anche perché il peso sarebbe stato di un chilo e mezzo in tutto, non quattro chili solo di CO2, più il contenitore di ferro.
Certo... certo... un chilo e mezzo su un piede non sarà piacevole, ma qui è un miracolo che non sia in ospedale.
Tra l'altro, proprio per la differenza di peso, la bottiglia l'avrebbe tenuta più facilmente e non gli sarebbe nemmeno sfuggita.

Naftone, la tua esperienza dovresti metterla in "Bricolage", in risposta a chi sottolinea la "pericolosità degli impianti artigianali".
un punto di vista di tutto rispetto, ottima osservazione ... ammiro la tua capacità nel saper cogliere queste riflessioni che a molti di noi sfuggono sotto al naso :ymapplause: :ymapplause:
grande Rox :ymapplause: !

Avatar utente
naftone1
Ex-moderatore
Messaggi: 4786
Iscritto il: 15/07/15, 10:01

Re: Premio pirla del mese

Messaggio di naftone1 » 31/07/2016, 15:30

eheh vero... :)
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"

Avatar utente
FedericoF
Ex-moderatore
Messaggi: 10533
Iscritto il: 29/03/16, 21:14

Re: Premio pirla del mese

Messaggio di FedericoF » 31/07/2016, 15:30

Rox ha scritto:Vedete, ragazzi?... :-??
E' probabile che una bombola cada ogni giorno, da qualche parte, sul piede di qualche acquariofilo maldestro, ma si dice che "è stata una disattenzione", "cose che capitano", "un incidente"... anche se ti mandasse un mese in un letto di Ortopedia.

Se invece scoppia una bottiglia di lieviti, su migliaia, è sempre il momento buono per spalare merda sul fai-da-te, sulla sua "intrinseca mancanza di sicurezza", una scusa per prendersela con chi lo propone o chi lo consiglia...

Ma in questo caso, chi offre maggiore sicurezza?
Naftone non si sarebbe fatto nulla, se gli fosse sfuggita una bottiglia di plastica invece di una bombola metallica.
Anche perché il peso sarebbe stato di un chilo e mezzo in tutto, non quattro chili solo di CO2, più il contenitore di ferro.
Certo... certo... un chilo e mezzo su un piede non sarà piacevole, ma qui è un miracolo che non sia in ospedale.
Tra l'altro, proprio per la differenza di peso, la bottiglia l'avrebbe tenuta più facilmente e non gli sarebbe nemmeno sfuggita.

Naftone, la tua esperienza dovresti metterla in "Bricolage", in risposta a chi sottolinea la "pericolosità degli impianti artigianali".
Ahahahahahahahah!
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti