Previsioni del tempo... spaziali!
- naftone1
-
Profilo Completo
Re: Previsioni del tempo... spaziali!
fatemi riesumare questo thread per rivolgere una domanda a paky... per caso oggi ci sono stati eventi particolari? o sono io sfigato? in mezza giornata oggi:
- è impazzito / fuso il pc
- è precipitato il mio povero quadricottero perdendo il segnale della radio senza nessun motivo apparente (spento in volo apparentemente)
- il mio cell sta facendo cose strane
ti prego dimmi che c'è una qualche perturbazione e non è un ondata di sfiga cosmica perché se no oggi c'è da starmi distante che se cade un meteorite mi prende sui maroni...
- è precipitato il mio povero quadricottero perdendo il segnale della radio senza nessun motivo apparente (spento in volo apparentemente)
ti prego dimmi che c'è una qualche perturbazione e non è un ondata di sfiga cosmica perché se no oggi c'è da starmi distante che se cade un meteorite mi prende sui maroni...
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- Rox
-
Profilo Completo
Hai visto "Segnali dal Futuro", ieri sera?naftone1 ha scritto:dimmi che c'è una qualche perturbazione
Guardati intorno... se vedi i quattro Cavalieri dell'Apocalisse, facci sapere che comincio a preoccuparmi anch'io!

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Per non compromettere il forum ti banniamo a tempo determinato in modo che passi questa ondata di sfiga.naftone1 ha scritto:ti prego dimmi che c'è una qualche perturbazione e non è un ondata di sfiga cosmica perché se no oggi c'è da starmi distante che se cade un meteorite mi prende sui maroni...

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- naftone1
-
Profilo Completo

- Scardola
-
Profilo Completo
Siamo in due, sto litigando con qualsiasi cosa abbia un chip, mi manca solo di chiamare John Connor e fargli mettere in riga le macchinenaftone1 ha scritto:fatemi riesumare questo thread per rivolgere una domanda a paky... per caso oggi ci sono stati eventi particolari? o sono io sfigato? in mezza giornata oggi:
Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
#LOWTECH
#ACQUARIOFILIACOMODA
https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide
#ACQUARIOFILIACOMODA
https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide
- naftone1
-
Profilo Completo
si ma io ho 400€ di danni sul pc mannaggia la pu**ana...
- Rox
-
Profilo Completo
E quanto costa tutto il computer?...naftone1 ha scritto:io ho 400€ di danni sul pc
Devi avere il PC di Mission Impossible...

Quello da cui scrivo è costato 349 euro IVA compresa, già completo di monitor 21 pollici, tastiera e mouse... tutto HP.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
-
-
Profilo Completo
....magari ha un pc per giocarci....quelli costano un bottoRox ha scritto:E quanto costa tutto il computer?...naftone1 ha scritto:io ho 400€ di danni sul pc
Devi avere il PC di Mission Impossible...![]()
Quello da cui scrivo è costato 349 euro IVA compresa, già completo di monitor 21 pollici, tastiera e mouse... tutto firmato HP.

- naftone1
-
Profilo Completo
È un pc da gaming di quelli violentissimi... Assemblato sudando sangue e stipendi nel giro di oltre un anno...Rox ha scritto:E quanto costa tutto il computer?...naftone1 ha scritto:io ho 400€ di danni sul pc
Devi avere il PC di Mission Impossible...![]()
Quello da cui scrivo è costato 349 euro IVA compresa, già completo di monitor 21 pollici, tastiera e mouse... tutto HP.
La foto è vecchia ma rende discretamente l'idea...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Embhè....l'estaye prossimo stò raffreddamento a liquido lo smontiamo????naftone1 ha scritto:È un pc da gaming di quelli violentissimi... Assemblato sudando sangue e stipendi nel giro di oltre un anno...

Stand by