Prima volta Exotica
- elvis64
-
Profilo Completo
Prima volta Exotica
Buona sera, ieri sono stato all'esposizione Exotica a Novegro (Mi). La parte dedicata agli acquari è stata interessante, ma vedere tutti quei rettili stipati in uno scatolino di plastica in cui potevano appena muoversi mi ha messo una tristezza e mi ha fatto anche un po girare i cog...ni. Non capisco come si possano tenere degli esseri viventi in quelle condizioni per un'intera giornata. Prima e ultima volta.
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Prima volta Exotica
Se vogliamo tutti gli esseri viventi presenti in queste fiere fanno pena,almeno per me è così.
Ma io sono una bestia strana mi piacciono più gli acquari che i pesci.
Gatti,cani,pesci,volatili,insetti,calmaleonti,gechi,vermi,insetti,gamberetti,capre,galline,piccioniecc ecc ecc.
Io ad esempio son stato.ad una fiera del genere e i gatti non riuscivo a guardarli,tanti piangevano disperati altri sembravano stragatti volevo dire stafatti.
Mi fanno meno impressione le bestie in macelleria.
Fa parte del gioco, del resto pure alcuni dei nostri adorati pesciotti non è che vivono vite così stupende prima di finire in poche fortunate vasche.
Poi bho non esistessero appassionati forse alcune razze allevate si sarebbero pure estinte.
E gli appassionati per quanto appassionati devono pur mangiare.
In tante vasche i pesci vivono meglio che in natura,in altre vivono,in altre muoino ,in altre sopravvivono,in altre mettono su famiglia.
Ho già letto.tanti topic simili e che dire bhooo, non esiste per me una risposta, se uno è sensibile da quel lato fa bene a non frequentare questi posti,allo stesso tempo mi sento di dire che non è che chi è lì per lavoro sia per forza insensibile.
Spero di essere capito perché come detto manco io so rispondermi.
Ma io sono una bestia strana mi piacciono più gli acquari che i pesci.
Gatti,cani,pesci,volatili,insetti,calmaleonti,gechi,vermi,insetti,gamberetti,capre,galline,piccioniecc ecc ecc.
Io ad esempio son stato.ad una fiera del genere e i gatti non riuscivo a guardarli,tanti piangevano disperati altri sembravano stragatti volevo dire stafatti.
Mi fanno meno impressione le bestie in macelleria.
Fa parte del gioco, del resto pure alcuni dei nostri adorati pesciotti non è che vivono vite così stupende prima di finire in poche fortunate vasche.
Poi bho non esistessero appassionati forse alcune razze allevate si sarebbero pure estinte.
E gli appassionati per quanto appassionati devono pur mangiare.
In tante vasche i pesci vivono meglio che in natura,in altre vivono,in altre muoino ,in altre sopravvivono,in altre mettono su famiglia.
Ho già letto.tanti topic simili e che dire bhooo, non esiste per me una risposta, se uno è sensibile da quel lato fa bene a non frequentare questi posti,allo stesso tempo mi sento di dire che non è che chi è lì per lavoro sia per forza insensibile.
Spero di essere capito perché come detto manco io so rispondermi.
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- elvis64
-
Profilo Completo
Prima volta Exotica
Sono consapevole che il tutto fa parte del gioco, mettere dei rettili in una scatoletta per il trasporto lo capisco, ma tenerceli per tutta la giornata come se stessi vendendo delle monete quello no, non lo capisco.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
- elvis64
-
Profilo Completo
Prima volta Exotica
Lo stand pesci era nella media, bellissimi esemplari di Betta Splendens, che poi anche per loro...spazio inesistente, avrei acquistato delle Boraras Brigittae ma non ce n'era.
- elvis64
-
Profilo Completo