problematiche aliexpress, mai avute?

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Minimo
star3

Messaggio di Minimo » 08/02/2021, 9:08

buongiorno a tutti, mi necessita qualche dritta nella gestione di ordini fatti su aliexpress e mai ricevuti, vi é mai capitato? Se si, come li avete gestiti ma soprattutto con quali risultati? Io dei tre ordini fatti ne ho ricevuto solo uno, quello più costoso (meno male), ho notato che la spedizione di quello ricevuto era affidata ad aliexpress standard shipping gli altri due a cainiao, magari non c'entra nulla.
tutte le informazioni e/o esperienze sono utili se non per questo caso ma sicuramente possono tornare utili per il futuro.
grazie

Duca77
Moderatore Globale

Messaggio di Duca77 » 08/02/2021, 15:43

Non so quanto ti possa essere utile ma proprio oggi mi sono trovato nella cassetta della posta un pacchettino di Aliexpress che sarebbe dovuto arrivare entro il 23 gennaio, proprio da quel giorno il tracciamento lo dava al centro di distribuzione locale, se non fosse arrivato entro fine mese avrei provato ad aprire una controversia. Anche il mio pacchetto valeva poco, circa 2 euro e 50.

Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn

DxGx
Amministratore

Messaggio di DxGx » 09/02/2021, 7:49

"Normale", aspetto cose da più di 2 mesi, stanno arrivando un po' alla volta :-??
Forse per le feste che ci sono state di mezzo, non so, comunque è tutta roba che dovrebbe essere già in italia ma ci sono le poste di mezzo, quindi che te lo dico a fare :D

Posted with AF APP
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

Rispondi