problemi spedizioni SDA

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Avatar utente
Elisabeth
star3
Messaggi: 5543
Iscritto il: 16/07/17, 8:46

problemi spedizioni SDA

Messaggio di Elisabeth » 25/09/2017, 20:56

Ciao a tutti...Volevo avvisare, per chi non ne fosse a conoscenza, che a seguito degli scioperi dei facchini e autisti SDA, alcuni tipi di spedizioni con Poste italiane che si serve di questo corriere, non si sa quando arriveranno e se arriveranno.... Quindi state attenti se vi avvalete delle poste per spedire piante o altro...e chiedete espressamente se il pacco verrà gestito da SDA ....Io ho spedito un dipinto una settimana fa e ancora non è stato consegnato (doveva arrivare due giorni dopo :-!!! )
P.S.: ovviamente assicuratevi anche per quanto riguarda acquisti in negozi online...perchè, se non sbaglio, anche Amazon usa tra gli altri anche SDA come corriere ....
Questi utenti hanno ringraziato Elisabeth per il messaggio:
Marlin_anziano (03/10/2017, 20:11)
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Avatar utente
Letizia
star3
Messaggi: 859
Iscritto il: 06/11/16, 2:37

problemi spedizioni SDA

Messaggio di Letizia » 25/09/2017, 21:14

Grazie per l'avviso!
Speriamo in bene! Proprio oggi mi hanno spedito dei pesci dalla Repubblica Ceca. #-o
"Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l'equilibrio per un attimo" - Massimo Gramellini

Avatar utente
sa.piddu
Ex-moderatore
Messaggi: 5454
Iscritto il: 18/12/16, 19:17

problemi spedizioni SDA

Messaggio di sa.piddu » 25/09/2017, 21:18

Letizia ha scritto: Grazie per l'avviso!
Speriamo in bene! Proprio oggi mi hanno spedito dei pesci dalla Repubblica Ceca. #-o
Visto che i pesci sono ciechi....
=))

Grazie Beth! :)


Posted with AF APP
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

Avatar utente
Diego
star3
Messaggi: 15783
Iscritto il: 14/12/15, 17:39

problemi spedizioni SDA

Messaggio di Diego » 25/09/2017, 21:22

Sposto in Salotto, le Segnalazioni degli utenti sono riguardo al forum :D
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Avatar utente
Elisabeth
star3
Messaggi: 5543
Iscritto il: 16/07/17, 8:46

problemi spedizioni SDA

Messaggio di Elisabeth » 25/09/2017, 21:23

Letizia ha scritto: Grazie per l'avviso!
Speriamo in bene! Proprio oggi mi hanno spedito dei pesci dalla Repubblica Ceca. #-o
Da un privato?...Non riesci a sapere con che corriere ti verrà recapitato il pacco in Italia?
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Avatar utente
Elisabeth
star3
Messaggi: 5543
Iscritto il: 16/07/17, 8:46

problemi spedizioni SDA

Messaggio di Elisabeth » 25/09/2017, 21:26

sa.piddu ha scritto:
Letizia ha scritto: Grazie per l'avviso!
Speriamo in bene! Proprio oggi mi hanno spedito dei pesci dalla Repubblica Ceca. #-o
Visto che i pesci sono ciechi....
=))

Grazie Beth! :)


Posted with AF APP
8-|
Diego ha scritto: Sposto in Salotto, le Segnalazioni degli utenti sono riguardo al forum :D
Ops...non sapevo...grazie :ymblushing:
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Avatar utente
Letizia
star3
Messaggi: 859
Iscritto il: 06/11/16, 2:37

problemi spedizioni SDA

Messaggio di Letizia » 25/09/2017, 21:32

Sì, da un privato. Mi ha appena inviato il codice di tracciabilità, il solito RR[numeri]CZ, quindi presumo sia una raccomandata che arriva appunto con SDA. :(
"Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l'equilibrio per un attimo" - Massimo Gramellini

Avatar utente
Diego
star3
Messaggi: 15783
Iscritto il: 14/12/15, 17:39

problemi spedizioni SDA

Messaggio di Diego » 25/09/2017, 21:39

Controlla su http://it.trackitonline.ru/
Trova (quasi) tutte le spedizioni, incrociando i dati dei vari spedizionieri. È più dettagliato dei tracking normali, di solito.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Avatar utente
Elisabeth
star3
Messaggi: 5543
Iscritto il: 16/07/17, 8:46

problemi spedizioni SDA

Messaggio di Elisabeth » 25/09/2017, 23:11

Letizia ha scritto: Sì, da un privato. Mi ha appena inviato il codice di tracciabilità, il solito RR[numeri]CZ, quindi presumo sia una raccomandata che arriva appunto con SDA. :(
Ti conviene chiamarli e chiedergli se la consegna delle raccomandate provenienti dall'estero sono affidate a sda o al postino ...ti lascio i numeri che avevo chiamato io : da fisso: 803160 (alla risposta devi selezionare 1) mentre da cellulare 199100160
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Avatar utente
Luca.s
Ex-moderatore
Messaggi: 10173
Iscritto il: 30/03/15, 0:47

problemi spedizioni SDA

Messaggio di Luca.s » 26/09/2017, 0:09

A me il corriere sbaglio destinazione inviando dei pesci in Polonia. Chiaramente al ritorno, avranno beccato lo sciopero...

Addio pesci addio pacchetto che chissà dove sarà...


Posted with AF APP
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti