PRODOTTI CINESI

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
flafri
star3

PRODOTTI CINESI

Messaggio di flafri » 05/08/2015, 16:28

nonostante anche io prediliga i prodotti europei voglio spezzare una lancia a favore di quelli cinesi.Vi racconto la mia esperienza: (magari sarà un caso raro) quando ho iniziato con l'acquario pensando a una cosa passeggera ho acquistato prodotti poco cari cinesi es. impianto CO2 . Tempo fa avendo messo un sistema venturi ho acquistato reg. di pressione conta bolle valvola non ritorno RUWAL .Dopo un mese di prove non sono riucsito ad avere una regolazione fra 30 e 6 bolle ho rimesso il CINESE che funziona alla perfezione col diffusore che riduce la CO2 a una polvere finissima.Come la pensate?

cuttlebone
Ex-moderatore

Re: PRODOTTI CINESI

Messaggio di cuttlebone » 05/08/2015, 16:35

Che ormai quasi tutto e prodotto in Cina....
Ciò che fa la differenza sono la progettazione e le modalità di produzione [emoji6]

Alessandro
"Fotti il sistema. Studia!"

Silver21100
Ex-moderatore

Messaggio di Silver21100 » 05/08/2015, 21:36

:-?
la mia passione per i presepi mi ha più volte spinto a comprare pompe cinesi per acquario da utilizzare per la realizzazione di fontane e devo convenire che rispetto a quelle prodotte dai nostri marchi più blasonati non hanno nulla da invidiare , anzi spesso nelle confezioni ci sono un sacco di accessori in più.
Si potrebbe dire che la qualità di materiali potrebbe essere pessima, ma se i cinesi vogliono invadere i nostri mercati che interesse avrebbero di proporre articoli di bassa qualità ?

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 05/08/2015, 21:58

Ci sono anche prodotti validi,certo.
Considerate gli smartphone....i vostri iPhone americani sono assemblati in Cina con componenti coreani (della Samsung)
Oppure i cellulari Huawei...nome poco blasonato (per adesso) ma prodotti top gamma.

Io per esempio non acquisterei mai abiti da loro...usano concentrazioni e coloranti spesso cancerogeni (da ciò che dicono le autorità)

Una pompa da acquario si può usare con più fiducia :)
:-

lucazio00
Moderatore Globale

Messaggio di lucazio00 » 05/08/2015, 23:00

Jovy1985 ha scritto:Considerate gli smartphone....i vostri iPhone americani sono assemblati in Cina con componenti coreani (della Samsung)
Fatevi un Samsung allora! =))
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"

Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!

flafri
star3

Messaggio di flafri » 06/08/2015, 13:10

i prodotti coreani e giapponesi sono diversi vedi le automobili
gli abiti cinesi!!!!! meglio i nostri
i prodotti per acquario speriamo bene

Rispondi