Noto che ci sono alcuni utenti con profili sostanzialmente vuoti.
Posso capire che per alcuni l'acquariofilia sia una passione in divenire ma acquisire dati come città di provenienza o altre passioni o la dichiarazione di aver letto alcuni articoli fondamentalismi del portale lo riterrei opportuno per evitare... Falsi utenti.
Profili generici
- aragorn
-
Profilo Completo
Profili generici
Posted with AF APP
Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà ... Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo!

Le faccette le uso poco e male ... è chiaro

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Profili generici
Misure della vasca, flora e fauna, per la parte "tecnica", altri acquari, sesso, età per scegliere l'approccio più adeguato

In che senso?

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- aragorn
-
Profilo Completo
Profili generici
Alcune volte mi pare di leggere de topic che hanno un intento provocatorio, un paio di volte lo erano davvero, altre volte era solo paranoia.
Per questo mi è venuto in mente che se si lasciassero come visibili alcune informazioni questo potrebbe scoraggiare chi non si approccia con lo spirito giusto.
Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà ... Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo!

- Giueli
-
Profilo Completo
Profili generici
E poi come mi diverto io...aragorn ha scritto: ↑17/12/2020, 1:11Alcune volte mi pare di leggere de topic che hanno un intento provocatorio, un paio di volte lo erano davvero, altre volte era solo paranoia.
Per questo mi è venuto in mente che se si lasciassero come visibili alcune informazioni questo potrebbe scoraggiare chi non si approccia con lo spirito giusto.

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- aragorn
-
Profilo Completo
Profili generici

beh quelle due volte io mi sono

meno male che non ero un amministratore perché li avrei buttati fuori per direttissima.

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Profili generici
Quello che accomuna la stragrande maggioranza dei cretini è una forte, fortissima determinazione, e non sarà certo la richiesta di compilare un paio di campi obblugatori in più a farli desistere dai loro intenti. Purtroppo...
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)