Ciao ragazzi!
Finta la prova di un mese di TIM VISION, potrei passare alla prova gratuita di Netflix e così via...ma prima o poi dovrò scegliere, visto che ho un "parco" utenti dai 4 ai 44 anni, chiedo: voi cosa usate?! E' indifferente o ci sono fazioni come per la Coca Cola e la Pepsi, l'Inter e la Juve, pari o dispari, ecc... !?
Si riesce a fare anche una valutazione costo/offerta (palinsesto)?! Anche se mi rendo conto che non tutti guardiamo le stesse cose...
tks!
Quali servizi streaming!?
- sa.piddu
-
Profilo Completo
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"
- BatMat
-
Profilo Completo
Ciao,
Io ho Netflix e penso sia abbastanza valido. Il prezzo va dagli 11€ ai 14€ a seconda di quanti schermi contemporaneamente possono guardarlo. Per quanto riguarda il catalogo è piuttosto vario, ovviamente prima o poi le serie ed i film di livello finiscono ma questo dipende da quanti ne guardi. C'è parecchia varietà e considerando che ci sono parecchi film Disney penso sia adatto anche ai più piccoli
Io ho Netflix e penso sia abbastanza valido. Il prezzo va dagli 11€ ai 14€ a seconda di quanti schermi contemporaneamente possono guardarlo. Per quanto riguarda il catalogo è piuttosto vario, ovviamente prima o poi le serie ed i film di livello finiscono ma questo dipende da quanti ne guardi. C'è parecchia varietà e considerando che ci sono parecchi film Disney penso sia adatto anche ai più piccoli

Posted with AF APP
- Dandano
-
Profilo Completo
Credo che il migliore attualmente sia Netflix, ha un buon catalogo e si rinnova continuamente.
Un altro servizio secondo me sottovalutato e poco conosciuto è Amazon prime video. Sicuramente non è al livello di Netflix ma essendo incluso nell'abbinamento prime di Amazon per le spedizioni gratuite è già ottimo secondo me e molti non sanno manco di averlo
Un altro servizio secondo me sottovalutato e poco conosciuto è Amazon prime video. Sicuramente non è al livello di Netflix ma essendo incluso nell'abbinamento prime di Amazon per le spedizioni gratuite è già ottimo secondo me e molti non sanno manco di averlo
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- BatMat
-
Profilo Completo
Anche io la penso così, essendo praticamente gratuito non è male, però forse è meno orientato ai più piccoli.Mattia.varazze ha scritto: ↑Sicuramente non è al livello di Netflix ma essendo incluso nell'abbinamento prime di Amazon per le spedizioni gratuite è già ottimo secondo me e molti non sanno manco di averlo
Posted with AF APP
- SETOL
-
Profilo Completo
- trono
-
Profilo Completo
Caspita io ho un'abbonamento, devo provarlo. GrazieMattia.varazze ha scritto: ↑essendo incluso nell'abbinamento prime di Amazon per le spedizioni gratuite è già ottimo secondo me e molti non sanno manco di averlo
Posted with AF APP
OGGI HO TALMENTE SONNO CHE ANCHE IL CAFFE M'HA GUARDATO PERPLESSO DICENDOMI:
AMICO NON FACCIO MIRACOLI
AMICO NON FACCIO MIRACOLI
- Dandano
-
Profilo Completo
Molti lo hanno senza nemmeno saperlo. Per tutti quelli che hanno una rete fissa o una mobile TIM invece c'è Tim vision, ma non ha un gran catalogo
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll