Quante probabilità ci sono che…

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
fabbb
star3

Messaggio di fabbb » 19/11/2023, 23:29

​Qualcuno la chiama sfortuna… altri si affidano alle statistiche, veniamo al sodo. Uso spesso felpe con il cappuccio che hanno il laccio, anche a lavoro. Abbiamo l’ asciugatrice da circa 6/7 anni​
IMG_4242.webp
In foto non si vede perché ho tagliato anche l’altra estremità con la speranza di sfilare il laccio dal cappuccio, ma niente da fare, comunque alle estremità c’era un cappuccetto finale metallico lungo circa 3 cm. È riuscito a far centro là dentro, si è aggrovigliato dietro e il cestello dell’asciugatrice si blocca quando non è in funzione.
Vabbè, sono giorni che l’asciugatrice non funziona bene, smonto levo il laccio e do un occhiata se c’è sporcizia dentro.
IMG_4243.webp
~x(

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questi utenti hanno ringraziato fabbb per il messaggio:
Elisaveta (29/11/2023, 20:35)

KS34
star3

Messaggio di KS34 » 20/11/2023, 17:37

Se è successo... Almeno una possibilità esiste :D
PS vado a togliere i lacci a tutte le mi felpe ;)

Posted with AF APP
#teamPochiCambi

Elisaveta
star3

Messaggio di Elisaveta » 29/11/2023, 20:10

Io credo che in questi casi non si tratti delle probabilità, ma piuttosto di certe caratteristiche non ben definite di certe strane persone che hanno una certa strana capacità di attirare a se gli episodi di piccole sfortune perlopiù di origine domestica più assurde e svariate. 

Anni fa abbiamo infatti fondato con delle amiche il “Fantozzi-club” per questo tipo di persone. Penso che potresti farne parte. Io sono un membro onorario, combino in continuazione i piccoli disastri. 

Un’ altro personaggio molto talentuoso era il mio istruttore di equitazione che una volta mentre parlava e gesticolava è riuscito a ficcare per caso la mano dentro la bocca aperta di un cavallo proprio nel momento quando esso stava chiudendo i denti, con le conseguenze piuttosto disastrose per il suo dito mignolo, per fortuna risolti dopo alcuni interventi chirurgici. Altro che il lacciò della felpa :)… 

bitless
PRO Acquariologia
Contatta:

Messaggio di bitless » 29/11/2023, 22:06

Elisaveta ha scritto:
29/11/2023, 20:10
certe caratteristiche non ben definite di certe strane persone che hanno una certa strana capacità di attirare a se gli episodi di piccole sfortune perlopiù di origine domestica più assurde e svariate
mio zio! è la definizione perfetta di mio zio Mario!

mm

fabbb
star3

Messaggio di fabbb » 29/11/2023, 23:52

Elisaveta ha scritto:
Penso che potresti farne parte

Purtroppo si… 
In più di qualche occasione mi sono successe cose bizzarre

Elisaveta ha scritto:
Un’ altro personaggio molto talentuoso era il mio istruttore di equitazione che una volta mentre parlava e gesticolava è riuscito a ficcare per caso la mano dentro la bocca aperta di un cavallo proprio nel momento quando esso stava chiudendo i denti, con le conseguenze piuttosto disastrose per il suo dito mignolo, per fortuna risolti dopo alcuni interventi chirurgici

fortunatamente non a questi livelli. 

Ad esempio, chiesi aiuto ad un amico per passare due cavi elettrici all’interno di un currugato (che non montai io), roba di 10 minuti contando anche il tempo di bere una birra, che ci vuole, i currugati sono liberi, non ci sono altri cavi all’interno. 
La sorte volle che per passare un cavo, si sfilò il currugato e cadde giù, all’interno della parete, era per l’impianto Dolby quindi era a circa 1,5 mt di altezza. I 10 minuti diventarono 2 ore circa, riuscimmo però a recuperare il tutto senza rompere il muro. L’altro cavo passò in 2 minuti liscio liscio. 

Sempre la stessa asciugatrice, comprata su internet. Quando mi arriva chiedo ad un amico (sempre lo stesso) una mano a portarla su (sono al primo piano, senza ascensore). La portiamo su, apriamo lo scatolone per posizionarla sopra la lavatrice…e…cavolo è rotta l’asciugatrice ​ =((  ricomponi alla meno peggio il pacco, riportala giù per le scale, reso…porta su altra asciugatrice…

Rispondi