Elisaveta ha scritto: ↑29/11/2023, 20:10
Penso che potresti farne parte
Purtroppo si…
In più di qualche occasione mi sono successe cose bizzarre
Elisaveta ha scritto: ↑29/11/2023, 20:10
Un’ altro personaggio molto talentuoso era il mio istruttore di equitazione che una volta mentre parlava e gesticolava è riuscito a ficcare per caso la mano dentro la bocca aperta di un cavallo proprio nel momento quando esso stava chiudendo i denti, con le conseguenze piuttosto disastrose per il suo dito mignolo, per fortuna risolti dopo alcuni interventi chirurgici
fortunatamente non a questi livelli.
Ad esempio, chiesi aiuto ad un amico per passare due cavi elettrici all’interno di un currugato (che non montai io), roba di 10 minuti contando anche il tempo di bere una birra, che ci vuole, i currugati sono liberi, non ci sono altri cavi all’interno.
La sorte volle che per passare un cavo, si sfilò il currugato e cadde giù, all’interno della parete, era per l’impianto Dolby quindi era a circa 1,5 mt di altezza. I 10 minuti diventarono 2 ore circa, riuscimmo però a recuperare il tutto senza rompere il muro. L’altro cavo passò in 2 minuti liscio liscio.
Sempre la stessa asciugatrice, comprata su internet. Quando mi arriva chiedo ad un amico (sempre lo stesso) una mano a portarla su (sono al primo piano, senza ascensore). La portiamo su, apriamo lo scatolone per posizionarla sopra la lavatrice…e…cavolo è rotta l’asciugatrice

ricomponi alla meno peggio il pacco, riportala giù per le scale, reso…porta su altra asciugatrice…