Raccolta di cazzate!

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Avatar utente
giosu2003
star3
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/03/16, 15:52

Re: Raccolta di cazzate!

Messaggio di giosu2003 » 22/06/2016, 20:05

Allora forse te li hai trovati facili ma io non so come sarà e sono già ansioso ora, quando ancora manca un anno :(

Avatar utente
Minni
star3
Messaggi: 494
Iscritto il: 05/05/15, 15:11

Re: Raccolta di cazzate!

Messaggio di Minni » 23/06/2016, 22:34

Il mio EX negoziante me ne disse tante ma tante... e io persi in un anno di tutto. ..pesci piante voglia di fare!!!!
- il pulitore non bisogna inserirlo subito, ma aspettare che prima si sporchi la vasca
- il betta è morto perché non hai cambiato l'acqua, in pratica è morto asfissiato @-)
- prima di inserire i pesci, aspetti 10gg poi vieni qui e ti faccio il test dell'acqua (con striscia Tetra al modico costo di 5€)
- devi mettere un fondo per acquari, quelli in quarzo ceramizzato perché sono fatti apposta,gli altri non vanno bene.
Giorno 1: ho un betta maschio,vorrei prenderne un altro che possa stare insieme, tipo una femmina (ok me la da)
Giorno 5: la femmina mi sta ammazzando il maschio (dividili)
Giorno 10: (morti entrambi) i pesci sono morti. (Eh il Betta è un pesce solitario non dovevi inserirne altri) X(
Dialogo:
Io: vorrei dei pesci facili da tenere in un piccolo acquario da 30 lt. Max 1o 2
Neg: guarda ti do questi ( tetrazona) son cosi resistenti che l'atro giorno me n'e caduto fuori uno, l'ho rimesso dentro e sta benissimo. Ha perso un occhio ed è ancora vivo e vegeto :-o
(Dopo 5 gg)
Io: Scusa ma ho letto che questi vivono in branchi...
Neg: si è meglio se ne tieni almeno 5
(Dopo 6 gg)
Io: i pesci sono morti, sembravano impazziti, si rincorrevano
Neg: è sicuramente colpa dell'acqua, sono pesci molto resistenti,
devi tagliarla con quella ad osmosi

**durante acquisto mirabello 30**
Io: ma il filtro com'è composto?
Neg: c'è la cartuccia in lana con dentro i carboni attivi, dopo un mese vieni qui e te la ricarico. Semplice. :-?

Basta sennò mi vien mal di pancia....

Avatar utente
Vittorio
star3
Messaggi: 430
Iscritto il: 26/02/16, 19:15

Re: Raccolta di cazzate!

Messaggio di Vittorio » 23/06/2016, 23:58

:-o :-o :-o infatti i negozianti hanno smesso di vedermi!

Avatar utente
Michele09
star3
Messaggi: 878
Iscritto il: 30/04/16, 17:19

Re: Raccolta di cazzate!

Messaggio di Michele09 » 24/06/2016, 8:26

Ahahaha poor Betta è morto asfissiato D:
È buona regola cambiare il 20% dell'acqua ogni settimana, del resto, anche noi apriamo le finestre per cambiare aria =))

Però c'è da dire che ho visto di peggio o__o
Allora forse te li hai trovati facili ma io non so come sarà e sono già ansioso ora, quando ancora manca un anno :(
Ma torna a giocare là che ti invidio c____c
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?

Avatar utente
giosu2003
star3
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/03/16, 15:52

Re: Raccolta di cazzate!

Messaggio di giosu2003 » 24/06/2016, 8:57

Michele09 ha scritto:Allora forse te li hai trovati facili ma io non so come sarà e sono già ansioso ora, quando ancora manca un anno

Ma torna a giocare là che ti invidio c____c
Tu l' hai già fatti e quindi sei tutto tranquillo, ma io non so manco come funzionano. :-l
Minni ha scritto:Basta sennò mi vien mal di pancia...
Noooo! Voglio sentire altro!

Avatar utente
Michele09
star3
Messaggi: 878
Iscritto il: 30/04/16, 17:19

Re: Raccolta di cazzate!

Messaggio di Michele09 » 24/06/2016, 9:34

giosu2003 ha scritto:
Michele09 ha scritto:Allora forse te li hai trovati facili ma io non so come sarà e sono già ansioso ora, quando ancora manca un anno

Ma torna a giocare là che ti invidio c____c
Tu l' hai già fatti e quindi sei tutto tranquillo, ma io non so manco come funzionano. :-l
Minni ha scritto:Basta sennò mi vien mal di pancia...
Noooo! Voglio sentire altro!
Mettiamola così con i debiti mi possono bocciare, l'esame di terza puoi avere pure quattro e passi quindi...rilassati :/
Pensa a giocare c____c ti stai facendo problemi su una cosa che farai tra un anno e che come ogni cosa delle medie vale meno di zero :3
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?

Avatar utente
giosu2003
star3
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/03/16, 15:52

Re: Raccolta di cazzate!

Messaggio di giosu2003 » 24/06/2016, 9:51

Michele09 ha scritto:Mettiamola così con i debiti mi possono bocciare, l'esame di terza puoi avere pure quattro e passi quindi...rilassati :/
Ok, qualsiasi voto prenderò passo comunque. Però ci sono altri motivi per cui potrei avere problemi. Ma dato che non ci conosciamo di persona passiamo avanti.
Michele09 ha scritto:e che come ogni cosa delle medie vale meno di zero :3
Su questo non sono molto d' accordo.

Avatar utente
Michele09
star3
Messaggi: 878
Iscritto il: 30/04/16, 17:19

Re: Raccolta di cazzate!

Messaggio di Michele09 » 24/06/2016, 10:17

Era solo per estremizzare ti assicuro che prendere 8-9 è facilissimo.
Michele09 ha scritto:
e che come ogni cosa delle medie vale meno di zero :3

Su questo non sono molto d' accordo.
Da quando valgono qualcosa 0_0
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?

Avatar utente
giosu2003
star3
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/03/16, 15:52

Re: Raccolta di cazzate!

Messaggio di giosu2003 » 24/06/2016, 10:19

Michele09 ha scritto:Era solo per estremizzare ti assicuro che prendere 8-9 è facilissimo.
Se lo dici tu...
Michele09 ha scritto:Da quando valgono qualcosa 0_0
Dipende...

Avatar utente
Michele09
star3
Messaggi: 878
Iscritto il: 30/04/16, 17:19

Re: Raccolta di cazzate!

Messaggio di Michele09 » 24/06/2016, 10:41

giosu2003 ha scritto:
Michele09 ha scritto:Era solo per estremizzare ti assicuro che prendere 8-9 è facilissimo.
Se lo dici tu...
Michele09 ha scritto:Da quando valgono qualcosa 0_0
Dipende...
Forse l'unica cosa più "difficile" è la prova invalsi mah capirai =___=
Btw chiudiamo l'OT :o
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti