Ormai è già un pò che non mi si legge ed è già parecchio che la mia presenza sul Forum è calata drasticamente.
Oggi purtroppo non sono qui a portare buone notizie...
Sfortunatamente questa situazione non cambierà in tempi brevi ma potrà solo peggiorare e visto che già adesso il tempo che riesco a dedicare al Forum è praticamente pari a zero non vedo altre alternative se non, a malincuore, uscire dallo Staff.
Per come la penso io ho già scaldato abbastanza la sedia nell'ultimo periodo e infatti con questo topic ci tengo tanto a salutarvi quando a scusarmi per l'abbandono.
Ho una sfilza di notifiche in Anabantidi che non sono più riuscito ad aprire, per non parlare poi di Mostraci il tuo acquario e dei vari tag in altri topic

Nessun astio, nessun lutto, nessun scazzo o altre cose del genere, è solo che ho dovuto ripartire "meglio" il mio tempo.
Ho 23 anni, sono all'ultimo anno di una triennale ( si, sono un pochino fuori corso

Quei venti minuti mezz'oretta che trovo per entrare sul Forum sono così stanco che solo a guardare le notifiche mi viene male

Addirittura delle tre vasche che avevo son riuscito a tenere solo un cubetto abbandonato a se stesso, più Lowtech di così non si può, manco c'ha le luci

Capite bene che moderare mi è quindi praticamente impossibile, ora come ora sarebbe praticamente come un terzo lavoro e per quanto sia affezionato al Forum, allo Staff e agli utenti proprio non me la sento

Mi vedo quindi costretto a salutarvi ragazzi, almeno in veste da moderatore, come spettatore silente o sparatore ufficiale di cazzate mi trovate sempre

Costretto a salutarvi e soprattutto a ringraziarvi per tutto quello che abbiamo condiviso e per tutto quello che mi avete dato, sia a livello acquariofilo che umano :ymblushing:
Mi sono davvero divertito e ho imparato tanto, da tutti

In particolar modo devo ringraziare i miei primi mentori :x
@Monica e @Steinoff che mi hanno arruolato in questa gabbia di matti dandomi fiducia e mi hanno subito voluto bene :x
@Giueli e quel rincoglionito di @trotasalmonata che non appena entrato nello Staff mi hanno subito fatto integrare al meglio cazzata dopo cazzata a cui si è aggiunto poi l'immenso @GiuseppeA, il veterano della risate

Allo stesso modo devo ringraziare tutto lo Staff, con cui è stato un piacere e un onore collaborare ( @gem1978 a parte che finché non si decide a cambiare Avatar proprio non riesco a ringraziarlo

Ringraziamento speciale e scuse ancora più sentite vanno poi al Grande Capo, @cicerchia80

Il santo più blasfemo che abbia conosciuto.
Quello dalle spalle larghe che si carica tutto il Forum sulle spalle per cercare di farlo funzionare al meglio.
E' riuscito a creare un ambiente sereno dove si può parlare davvero di tutto e di più, mai visto un posto come questo.
E' riuscito a mettere su e tenere unito un gruppo bellissimo il quale ora però devo salutare e dispiace davvero andarsene via da una cosa che funziona così bene

Ragazzi è stato bello, bellissimo :x
Ci si legge più avanti