Ragazzi di Verona o dintorni ho bisogno di voi..

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
GiuseppeA
Ex-moderatore

Ragazzi di Verona o dintorni ho bisogno di voi..

Messaggio di GiuseppeA » 27/01/2015, 16:12

Ciao ragazzi..premetto che non centra proprio niente con l'acquariologia ma ho pensato di chiedere lo stesso un consiglio a voi di quelle zone..

Io e mia moglie il 23/5 ci troviamo a verona per vedere un concerto all'arena..volevo fargli una sorpresa magari prenotando li in zona senza spendere un capitale, un B&B, un agriturismo o anche un hotel dove passare la notte per non dover viaggiare praticamente di notte (da dove abito io a verona ci sono circa 2h ) visto che ho già provato e diciamo che è stato abbastanza massacrante..

Qualche consiglio??

Grazie in anticipo a tutti!!....e mi raccomando non ditelo a lei :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :)) :)) :)) :)) :))
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

DavideVR
star3

Re: Ragazzi di Verona o dintorni ho bisogno di voi..

Messaggio di DavideVR » 27/01/2015, 16:17

Ciao, io sono di Verona ma faccio fatica a consigliarti... io in albergo qui a Verona non ci vado mai! :))

Scherzi a parte, la città dell'Arena e di Giulietta e Romeo è una tra le città più turistiche d'Italia e trovi veramente di tutto.
Dipende dalle tue necessità e da quanto vuoi spendere...

TripAdvisor?

GiuseppeA
Ex-moderatore

Messaggio di GiuseppeA » 27/01/2015, 16:22

Visto la tua foto capisco bene perchè non frequenti gli alberghi =))=))

Me lo presti per una notte? =))=))

A parte gli scherzi..si ho già guardato tripadvaiso e qualcosa ovviamente c'è..peró ho pensato che magari qualcuno di voi conoscesse qualcosa di particolare e carino..

Diciamo che come spesa anche se non è 5 stelle per questa volta mi accontento =))=))
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

Saxmax
Amministratore

Messaggio di Saxmax » 27/01/2015, 21:46

GiuseppeA ha scritto:Visto la tua foto capisco bene perchè non frequenti gli alberghi =))=))

Me lo presti per una notte? =))=))

A parte gli scherzi..si ho già guardato tripadvaiso e qualcosa ovviamente c'è..peró ho pensato che magari qualcuno di voi conoscesse qualcosa di particolare e carino..

Diciamo che come spesa anche se non è 5 stelle per questa volta mi accontento =))=))
Hi provato con homelidays? Sono appartamenti vacanze. Per un giorno solo non so se ti conviene/te lo danno, però.. Tentar non nuoce. Spesso si trovano ottimi prezzi e il vantaggio di avere un appartamento, che non è mica da poco. :-bd
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia

Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.

Rispondi