Il progetto sarebbe di introdurre una coppia di A. borellii e successivamente un gruppetto minimo di Otocinclus
Altre informazioni: L'acquario é stato avviato il 26 /12 /2020 É in maturazione
Ho apportato delle modifiche : Tolto il coperchio grande e messo plafoniera chihiros wrgb45 II
Aggiunto lana di perlon + spugna medio fine in fondo al tubo di pescaggio del filtro. Ho intenzione di togliere anche la seconda parte del coperchio ( quella che alloggia il filtro) e mettere un filtro a zainetto.
Secondo Acquario: Vecchissimo acquario 120x38x45 Filtro interno Chiuso Fondo ghiaino inerte Rocce di luna, arenaria e ciottoli Fauna rimasta 1 parrot di 6 o 7 anni
Presente
Ero in feuerzone in prima fila tra Richard e Till... che dire, concerto meraviglioso come sempre. Per me è stato il mio primo concerto in assoluto mi viene da piangere solo a pensarci, un emozione unica.
FEUER FREI
IMG-20230702-WA0085.jpg
20230701_152417.jpg
20230701_210513.jpg
20230701_214105.jpg
20230701_211249.jpg
20230701_215519.jpg
20230701_221505.jpg
20230701_221522.jpg
20230701_210903.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
T'HO DIPINTA IO GIALLA COME ER SOLE ROSSA COME ER CORE MIO
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome" Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
Altre informazioni: La vasca riavviata il 6 luglio 2021 travasando cannolicchi maturi di un 60lt in un nuovo 120 LT lordi, filtro eden 521 800lt/h. Fertilizzazzione PMDD avanzato, erogo CO2 con bombola usa e getta, elettrovalvola per spegnimento notturno. Allestimento con sabbia fine e legni. Illuminazione: JBL Solar Nature 37 W settata a 4000K
Secondo Acquario: Cubetto 10 LT netti avviato il 23 ottobre 2021, no filtro con fondo in basalto fine, roccia lavica, cerato, Cryptocoryne, salvinia e muschio. Ospiti 3 Red cherry e Planorbarius corneus red. Illuminazione affidata a plafoniera Aquael plant 470 lumen.
ma ti dirò, stando in prima fila pensavo peggio... qualcuno stava con i tappi addirittura
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome" Failure, is "always" an option...
Il progetto sarebbe di introdurre una coppia di A. borellii e successivamente un gruppetto minimo di Otocinclus
Ho apportato delle modifiche : Tolto il coperchio grande e messo plafoniera chihiros wrgb45 II
Aggiunto lana di perlon + spugna medio fine in fondo al tubo di pescaggio del filtro. Ho intenzione di togliere anche la seconda parte del coperchio ( quella che alloggia il filtro) e mettere un filtro a zainetto.
Secondo Acquario: Vecchissimo acquario 120x38x45 Filtro interno Chiuso Fondo ghiaino inerte Rocce di luna, arenaria e ciottoli Fauna rimasta 1 parrot di 6 o 7 anni
Noi stavano su in alto, si sentiva bene ma loro li vedavamo anni luce da noi purtroppo.
Concerto strabiliante!
però vi siete goduti alla grande lo spettacolo pirotecnico infatti noi stavamo pensando di farci anche Bruxelles e metterci dietro proprio per quello
Non mollano niente questi crucchi!
Purtroppo li ho visti una volta sola nel 2015, ma che spettacolo ragazzi.
Al prossimo dei Metallica, dove sono ad una quota leggermente più alta (43), battete un colpo
IN A MIRRORED ROOM
JUST A SIMPLE MAN
NAKED, BROKEN, BEAT, AND SCARRED
@Emix si da lontano vedi il complesso e merita ma veder loro di più secondo me.
...adesso non ho più la sopportazione della calca xchè prima ero sempre sotto il palco,e tempo fa si pogava e si rientrava a casa pieni di lividi e graffi !!
@PSK azzz 43 concerti di Lars &Company?? Miseria! Complimenti!!
@Emix si da lontano vedi il complesso e merita ma veder loro di più secondo me.
...adesso non ho più la sopportazione della calca xchè prima ero sempre sotto il palco,e tempo fa si pogava e si rientrava a casa pieni di lividi e graffi !!
@PSK azzz 43 concerti di Lars &Company?? Miseria! Complimenti!!
anche quello è vero, vedere Flake e Paul da vicino ho riso per tutto il concerto, stanno fuori come i balconi per non parlare di Tillone
Mi rode solo che non hanno fatto Pussy per colpa di una testa di c@%&€
Per quanto riguarda la calca, pensavo peggio, sono stati tutti al loro posto e nessuno ha spinto o pogato.
Non mollano niente questi crucchi!
Purtroppo li ho visti una volta sola nel 2015, ma che spettacolo ragazzi.
Al prossimo dei Metallica, dove sono ad una quota leggermente più alta (43), battete un colpo
Me cojoni 43 loro sono un altro mio sogno che spero di realizzare. Ho iniziato ad ascoltare il Metal proprio grazie ai Metallica
Altre informazioni: Ho riallestito il coperchio con: 4 tubi LED 3 a 6500k da 2000l 1 tubo LED a 6000k da 1800l 1 tubo florescente 5000k da 3200l 1striscia LED da 1 metro tipo 5630 6500k da 2400l 2 strisce blu 470nm 2 steisce rosse 625nm Le strisce LED sono collegate ad una centralina per effetto alba tramonto Erogazione CO2 a lieviti con bottiglia fotoperiodo 11 ore 9 alla massima potenza
Vasca 60 litri
Flora Pogostemon stellatum Rotala Wallichii Hygrophila Polysperma rosaenerving Sagittaria Subdulata Vallisneria sp Limnophyla sessiliflora Ludwigia inclinata verticillata Cuba Ludwigia inclinata curly tornado Ludwigia ovalis Alternathera Reineckii mini Miriophyllum white Bacopa colorata Rotala sahyandra Rotala colorata Proserpinaca palustris Rotala macrandra type IV Hottonia palustris Dioda CF.k tungsei Vallisneria spiralis