Renault Captur 1.5 dCi 110 CV Intens 

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
SilvioD
star3

Messaggio di SilvioD » 24/08/2017, 10:01

Fabio Effe ha scritto: Ero andato anche a vedere la Volkswagen,audi ecc... ma a causa di una valutazione bassa della misi veniva di più di differenza. Il prezzo della renault versione intens più accessori che ho fatto inserire e vernice bianco nicre mi è venuta a 28.000€ meno 10 della mia.
Ragazzi passare da Livorno vi offro da bere... per scaramanzia perché l'altra non offrendo a nessuno mi ha dato un po' di problemi
Sei serio?! Ti hanno valutato la Focus SW 10.000€?!! :-s
Oh Dio, a ben pensarci la cosa non mi stupisce più tanto...con un giretto dal carrozziere per una lucidatura e i kilometri scalati a 65.000, la rivendono tranquillamente a 13.000€ :(

Ma che problemi ti ha dato la Focus?
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere rapidamente ciò che è evidente, quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità. (Carl Friederich Gauss)

SilvioD
star3

Messaggio di SilvioD » 24/08/2017, 10:08

Comunque, non voglio passare per un disco rotto o incantato, ma obiettivamente con 18.000€ ti prendevi una bella Audi A4 usata (ovviamente da un privato, non da un autosalone!!) che meccanicamente e tecnologicamente è 15 passi avanti rispetto alla Megane!!

Io all'epoca avevo circa 10.000€ da spendere, e l'alternativa era tra una utilitaria nuova di zecca, ma pur sempre utilitaria, e una A4 usata.
Tutt'oggi benedico il giorno che ho lasciato perdere l'utilitaria.... :D
Questi utenti hanno ringraziato SilvioD per il messaggio:
Fabio Effe (24/08/2017, 13:43)
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere rapidamente ciò che è evidente, quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità. (Carl Friederich Gauss)

Rispondi