Renna o Cammello

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Gery
star3

Renna o Cammello

Messaggio di Gery » 24/02/2018, 13:34

Quest'estate dopo l'ennesimo proclama che siamo in pieno riscaldamento globale, e che le temperature ogni anno salgono di un grado, avevo pensato a mettere su un bell'allevamento di Cammelli in piena pianura padana, in maniera da anticipare il bisogno e precorrere i tempi. ;)

Mi sono detto "Visto che stiamo diventando come l'Africa, mi faccio trovare pronto, per offrire passeggiate a dorso di Cammello sulla riva del Po, come oggi si fa lungo il Nilo". :D

Ma sono ancora qui che mi cerco di organizzare per l'estate prossima, e adesso ascoltando la TV scopro che siamo alle porte di una mini glaciazione, e quello che sta succedendo in questi giorni è solo un anticipo di quello che accadrà nei prossimi anni. ~x(

Sono confuso!!! Se fosse così dovrei comprare delle renne e non dei cammelli. ~x(
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]

[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]

Giueli
Ex-moderatore

Renna o Cammello

Messaggio di Giueli » 24/02/2018, 13:37

Agnello... =)) =)) =))
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Sini
Ex-moderatore

Renna o Cammello

Messaggio di Sini » 24/02/2018, 13:44

Gery ha scritto: Quest'estate dopo l'ennesimo proclama che siamo in pieno riscaldamento globale, e che le temperature ogni anno salgono di un grado, avevo pensato a mettere su un bell'allevamento di Cammelli in piena pianura padana, in maniera da anticipare il bisogno e precorrere i tempi. ;)

Mi sono detto "Visto che stiamo diventando come l'Africa, mi faccio trovare pronto, per offrire passeggiate a dorso di Cammello sulla riva del Po, come oggi si fa lungo il Nilo". :D

Ma sono ancora qui che mi cerco di organizzare per l'estate prossima, e adesso ascoltando la TV scopro che siamo alle porte di una mini glaciazione, e quello che sta succedendo in questi giorni è solo un anticipo di quello che accadrà nei prossimi anni. ~x(

Sono confuso!!! Se fosse così dovrei comprare delle renne e non dei cammelli. ~x(
Io ho risolto il problema...
► Mostra testo
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Silver21100
Ex-moderatore

Renna o Cammello

Messaggio di Silver21100 » 24/02/2018, 13:45

Per adesso preparati al Babbo Natale che verrà. Siamo in piena campagna elettorale e le promesse di abbondanza e prosperità si sprecano.
Oggi nel Veronese si aspettavano temperature sotto zero con piogge e nevicate anche a bassa quota ed invece c'è un sole primaverile con oltre 12 gradi

Posted with AF APP

Gery
star3

Renna o Cammello

Messaggio di Gery » 24/02/2018, 13:49

@Sini ti serve un cammello per andare a lavorare?

E' ecologico, non inquina e non ha restrizioni del traffico... :D

Non serve il casco, anche se è consigliato l'uso del turbante. ;)

Aggiunto dopo 4 minuti 10 secondi:
Silver21100 ha scritto: Siamo in piena campagna elettorale e le promesse di abbondanza e prosperità si sprecano.
Bhe fino che c'è chi ci crede a quello che promettono, fanno bene a farle... :D

:-? Io sinceramente spero che siano solo promesse elettorali, perché se facessero veramente quello che promettono finiremmo tutti con il sedere per terra. x_x
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]

[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]

Silver21100
Ex-moderatore

Renna o Cammello

Messaggio di Silver21100 » 24/02/2018, 14:31

....siamo già col sedere a terra :( in preda ad un informazione viziata , a leggi mal applicate e ad un sistema politico economico internazionale ....
Ci si potrebbe fare un topic biblico di un milione di pagine senza mai venirne a capo, meglio non andare oltre i nostri 5 vetri e risparmiarci il fegato con inutili arrabbiature

Posted with AF APP

cicerchia80
Amministratore

Renna o Cammello

Messaggio di cicerchia80 » 24/02/2018, 14:33

Gery ha scritto: Sono confuso!!! Se fosse così dovrei comprare delle renne e non dei cammelli.
Ai cammelli puoi sempre metterlgli le corna finte :-?
Poi non mi risulta che le renne vanno ...cavalcate?rennate?come se dice?

Ma parliamo di renne e cammelli o fi bestie politiche in genere?
Stand by

Gery
star3

Renna o Cammello

Messaggio di Gery » 24/02/2018, 14:40

cicerchia80 ha scritto: Poi non mi risulta che le renne vanno ...cavalcate?rennate?come se dice?
La mia idea è di usarle con il sulky...

Ho già lo slogan: "Non farti mancare una renna da passeggio" :D
Le mie vasche:

Sini
Ex-moderatore

Renna o Cammello

Messaggio di Sini » 24/02/2018, 16:25

Sei un vero imprenditore... :))
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Elisabeth
star3

Renna o Cammello

Messaggio di Elisabeth » 24/02/2018, 17:11

Anche oggi dicevano che da stasera temperature glaciali :-?? Adesso è uscito un po' di sole e ci sono 10° (e pensare che oggi è stato brutto) ...
Però, da me hanno cominciato a fiorire le bergenie ( mai capitato a febbraio) ed è già da una decina di giorni che stanno spuntando tutte le bulbose...
Questo inverno, a parte l'aria fredda che dicono sia in arrivo e che durerà pochi giorni, è stato troppo mite e poco piovoso...Spero solo in un'estate non troppo calda :ympray:
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Rispondi