Ringraziamento @duffyduck1
- Kuldar
-
Profilo Completo
- Contatta:
Lo so scusate, non è normale aprire un post-thread di ringraziamento, ma ho appena letto l'articolo dello sfondo 3d fatto da @duffyduck1... Bhe è fantastico! E niente... Grazieeeeee
il mio prossimo Acquario sarà senz'altro una figata!

Posted with AF APP
- merk
-
Profilo Completo
Ti sposto in salotto.. 
Aggiunto dopo 2 minuti 12 secondi:

Aggiunto dopo 2 minuti 12 secondi:
Credo gli farà molto piacere

Posted with AF APP
"Se io do una mela a te...e tu dai una mela a me...
Entrambi avremo una mela...
Ma se io do un'idea a te...e tu ne dai una a me..."
Entrambi avremo una mela...
Ma se io do un'idea a te...e tu ne dai una a me..."

- duffyduck1
-
Profilo Completo
Wow!
:ymblushing: :ymblushing: :ymblushing:
Sono stato un po' alienato da tutto per lavoro e mi trovo l'articolo pubblicato opportunamente rivisto dal buon @Sini e addirittura un ringraziamento pubblico
Che dire, grazie :x , sono lusingato ed orgoglioso...
È stato piuttosto complesso trasformare l'idea in realtà funzionante, ma nonostante il proverbio "Più grossa/lunga è la pensata, più grossa è la minc...ta" ne son venuto a capo
.
Un po' me la sono cercata, usando bubi da elettricista piutosco che qualcosa concepito per l'idrtaulica con innesti ad hoc, ma alla fine ho trovato una soluzione per ogni problema riscontrato. Non è semplice masochismo, in realtà i raccordi idraulici hanno delle curve di largo raggio e così io invece ho contenuto gli ingombri
.
Ogni tanto lo guardo e penso "Ma che m'è passato per la mente?", però mi ha dato un'enorme sodisfazione
.
Grazie ancore per gli apprezzamenti :x
PS: ho postato uno schema esemplificativo che spiega il funzionamento di tutto nella discussione relativa, affinchè Sini la aggiunga all'articolo.
:ymblushing: :ymblushing: :ymblushing:
Sono stato un po' alienato da tutto per lavoro e mi trovo l'articolo pubblicato opportunamente rivisto dal buon @Sini e addirittura un ringraziamento pubblico

Che dire, grazie :x , sono lusingato ed orgoglioso...
È stato piuttosto complesso trasformare l'idea in realtà funzionante, ma nonostante il proverbio "Più grossa/lunga è la pensata, più grossa è la minc...ta" ne son venuto a capo

Un po' me la sono cercata, usando bubi da elettricista piutosco che qualcosa concepito per l'idrtaulica con innesti ad hoc, ma alla fine ho trovato una soluzione per ogni problema riscontrato. Non è semplice masochismo, in realtà i raccordi idraulici hanno delle curve di largo raggio e così io invece ho contenuto gli ingombri

Ogni tanto lo guardo e penso "Ma che m'è passato per la mente?", però mi ha dato un'enorme sodisfazione

Grazie ancore per gli apprezzamenti :x
PS: ho postato uno schema esemplificativo che spiega il funzionamento di tutto nella discussione relativa, affinchè Sini la aggiunga all'articolo.