Ritorno a Casa_AF dopo brutto incidente

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
marcello
star3

Messaggio di marcello » 22/08/2020, 15:37

Emanuele , tutto Ok ?

Piccolo OT

@Simi
Anch' io ne ho bevuta , poca ma bevuta. =))
Esatto ciò che affermi, anni fa chiesi Maurizio , autore dei testi " l' acquario Segreto ".
Mi disse che la cosa peggiore ( aspiravo l' acqua della vasca con un tubo ) era un tipo ( alga o qualcos'altro, non ricordo esattamente ) che se si forma nel tubo , ingerita è tosta.

Fine Ot

cqrflf
star3

Messaggio di cqrflf » 24/08/2020, 21:23

Pinny ha scritto:
21/08/2020, 22:56
Ciao @cqrflf, come va? Stai meglio? :-h
Sto migliorando sempre di più, adesso ho ripreso con grande fatica a lavorare anche se nelle ore serali, non so perché, avverto un leggero malessere e pressione dentro l'orecchio.
Ho provato a nuotare in piscina fino ad un metro di profondità ed è andato tutto bene ma se nuoto a stie libero, quando giro la testa a sinistra mi vengono le vertigini.
Quando finirò la terapia iperbarica ho in programma di andare in Istria per un paio di giorni a cercare una pianta marina che sogno di avere nel mio acquario da anni. Ho programmato questo viaggio già da due anni e dovrò usare un gav con un jacket di sicurezza ed un profondimetro. Andrò ad una profondità massima di 2 metri e userò il jacket per la risalita solo in caso di emergenza, dovessi mai sentirmi male, sarò ovviamente accompagnato da un sub esperto ma spero che non ci sia necessità di alcun intervento.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.

Pinny
Moderatore Globale

Messaggio di Pinny » 24/08/2020, 22:24

Sono contenta che ti stai riprendendo, devi avere un pò di pazienza e tutto tornerà come prima. Se andando sott'acqua in piscina non hai avuto problemi, sicuramente potrai andare a Istria, se poi sarai accompagnato da un sub, non correrai alcun rischio :-bd
Poi ci racconterai la tua avventura :-h
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry

riccardo269
star3

Messaggio di riccardo269 » 30/08/2020, 21:00

@cqrflf leggo ora, accidenti, ti auguro una veloce guarigione

Rispondi