Buonasera
Purtroppo ho fatto la scoperta di questi schifosissimi insetti in casa. Oltre alle solite trappole appiccicose e cibo avvelenato, avete qualche consiglio da darmi? Sia per sterminarli e/o allontanarli.
Scarafaggi in casa ahimè
- Catia73
-
Profilo Completo
Scarafaggi in casa ahimè
In casa devi toglierli con l'aspirapolvere meglio se vai sotto la cucina... ma intanto evita che altri entrino. Le trappole a me non hanno funzionato.
Fai a rotazione aspirapolvere e spray.
Io ho usato il semplice spray trovato all' Eurospin. È uguale a quello che costa di più. Ho visto la composizione.
L'ho passato tutto intorno agli spigoli di casa, porte finestre, portone, fessure... Andando 10 cm in salita sui punti critici. Sembra andare bene.
Poi gli scarafaggi portano con sé il veleno e tengono lontani gli altri.
Sti str.... poi come vedono la luce corrono come saette. Sembrano quelli di Oggy e i Maledetti Scarafaggi
Anche tu piano terra?
Quest'anno stranamente non ho avuto formiche a maggio... Però tanti ragni ballerini ( prima sono stata 10 minuti a guardarne uno che imbozzolava un altro ragno
Poi aspirato tutto)
Fai a rotazione aspirapolvere e spray.
Io ho usato il semplice spray trovato all' Eurospin. È uguale a quello che costa di più. Ho visto la composizione.
L'ho passato tutto intorno agli spigoli di casa, porte finestre, portone, fessure... Andando 10 cm in salita sui punti critici. Sembra andare bene.
Poi gli scarafaggi portano con sé il veleno e tengono lontani gli altri.
Sti str.... poi come vedono la luce corrono come saette. Sembrano quelli di Oggy e i Maledetti Scarafaggi

Anche tu piano terra?
Quest'anno stranamente non ho avuto formiche a maggio... Però tanti ragni ballerini ( prima sono stata 10 minuti a guardarne uno che imbozzolava un altro ragno

Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1

- fabbb
-
Profilo Completo
Scarafaggi in casa ahimè
A me con il cibo avvelenato era andata abbastanza bene, metto spray nei punti strategici allora, di certo non posso esagerare perchè ho bimbi piccoli in casa. Grazie dei consigli 
I ragnetti poco male, ma i scarafaggi sono proprio schifosi. Le formiche anche sono fastidiose, per fortuna le ho avute solo una volta e non erano moltissime.
No, sono al primo piano. In cucina sembra che non ne ho visti, li ho trovati in un bagno e in una cameretta adiacente al bagno.
Si, maledetti.. La maggior parte delle volte infatti li vedi di notte.
A me con il cibo avvelenato era andata abbastanza bene, metto spray nei punti strategici allora, di certo non posso esagerare perchè ho bimbi piccoli in casa. Grazie dei consigli

I ragnetti poco male, ma i scarafaggi sono proprio schifosi. Le formiche anche sono fastidiose, per fortuna le ho avute solo una volta e non erano moltissime.
- kromi
-
Profilo Completo
Scarafaggi in casa ahimè
Ciao fabbb credo che vengano dagli scarichi dei sanitari, metti i tappi di notte, prova cosi, dovresti chiudere anche i buchi del troppo pieno

Posted with AF APP
- fabbb
-
Profilo Completo
Scarafaggi in casa ahimè

Proverò a chiuderli comunque.
Anzi se non ricordo male avevo letto di buttare un po’ di candeggina negli scarichi.

Anche secondo me, li ho visti però arrivare anche dal balcone

Proverò a chiuderli comunque.
Anzi se non ricordo male avevo letto di buttare un po’ di candeggina negli scarichi.
- Catia73
-
Profilo Completo
Scarafaggi in casa ahimè

ehm.. di solito li porto fuori almeno , finora li avevo lasciati stare ma avevano fatto molto sporco
Utili ..non so. poco. Catturano qualche insetto volante. Poi fanno tante cacchette e lasciano i bozzoletti svuotati..

ehm.. di solito li porto fuori almeno , finora li avevo lasciati stare ma avevano fatto molto sporco
Utili ..non so. poco. Catturano qualche insetto volante. Poi fanno tante cacchette e lasciano i bozzoletti svuotati..

Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1