Scene di film forti....

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
raffaella150
star3

Scene di film forti....

Messaggio di raffaella150 » 02/01/2016, 13:53

Di sto periodo, complice le feste solitarie e il brutto tempo mi sto dedicando ad alcune serie di film e pur non avendolo visto di recente mi compare alla mente sempre una scena di Alien Vs Predator 2 che mi ha particolarmente disturbato nel profondo......quella in cui l'alieno entra nel reparto maternità , inocula le uova in una partoriente attraverso la bocca e poi si vede il piccolo alieno che .......vabbè insomma mi avete capito che fine faccia il feto......

Talvolta mi domando chi sia il pazzo che abbia voluto mettere quella scena in un film x soli minori di 14 anni. ....

E voi? Avete un pezzo di film che vi ha seriamente disturbato?
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

enkuz
Ex-moderatore

Re: Scene di film forti....

Messaggio di enkuz » 10/01/2016, 0:29

Quasi tutti i film horror che ho visto... però il peggiore di tutti è stato cannibal holocaust... mamma mia maledetto il giorno che l'ho visto... non per niente "Viene tutt'oggi considerato, e spesso nominato, come il film più violento e controverso mai realizzato in tutta la storia del cinema".

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 10/01/2016, 3:33

enkuz ha scritto:Quasi tutti i film horror che ho visto... però il peggiore di tutti è stato cannibal holocaust... mamma mia maledetto il giorno che l'ho visto... non per niente "Viene tutt'oggi considerato, e spesso nominato, come il film più violento e controverso mai realizzato in tutta la storia del cinema".

Ho provato a vedere alcuni spezzoni su Youtube... Non mi è sembrato così terribile però!
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

enkuz
Ex-moderatore

Messaggio di enkuz » 10/01/2016, 10:51

Ci sono alcune scene che sembrano reali... mi riferisco al fatto che quel film è stato girato a mo di documentario. Quando aprono la tartaruga "viva" è pesante (era proprio viva, dicono) ma è proprio la brutta sensazione di crudo reale, quella che mi ha toccato in quel film...

lucazio00
Moderatore Globale

Messaggio di lucazio00 » 10/01/2016, 11:44

Volete mettere con il "cucciolo" di Alien che esce fuori da quel povero disgraziato??? :ymdevil:
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"

Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 10/01/2016, 11:47

lucazio00 ha scritto:Volete mettere con il "cucciolo" di Alien che esce fuori da quel povero disgraziato??? :ymdevil:
O dalla donna incinta! L'altro giorno ho visto quel pezzo!
Acquariofilia facile

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 10/01/2016, 13:28

Credo che tutti sti disgraziati sceneggiatori facciano leva sulla nostra atavica paura di essere una preda, un incubatrice x virus, un essere sacrificabile.
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Yellowstone1977
star3

Scene di film forti....

Messaggio di Yellowstone1977 » 01/02/2016, 10:59

Quei film io li catalogo come film fantasy perchè di orrore non hanno niente a mio giudizio .
E' altresi vero che l'horror è un genere talmente vasto da essere difficilmente identificabile .
Non sono un esimatrore di film su alieni , zombie ecc ecc però concordo che probabilmente faranno il possibile per far leva sulle paure ataviche dell'essere umano . Il problema è che ormai questi film sono semplicemente sommatorie di clichè e le trame sono già scritte da decenni quindi possono aggiungere una sfumaturina o un altro supereroe ma c'è più niente di nuovo .
Rox :
dopo aver fatto quella prova, devi prendere due dita d'acqua in una bottiglietta, agitarla per 2-3 min e misurare il nuovo pH.
La CO2 si sarà liberata completamente, quindi avremo un valore di riferimento per capire da che acidità siamo partiti.

Metaldolphin
star3

Messaggio di Metaldolphin » 01/02/2016, 11:41

Io ho in mente una scena di un film che non saprei nemmeno identificare perchè mi ci sono imbattuta facendo zapping, credo un paio di anni fa... mi ha impressionato molto! x_x

In pratica c'era un cavallo al centro di una stanza... calavano dal soffitto delle specie di lastre di vetro che lo affettavano a vivo e ne separavano le parti per far vedere cosa ci fosse dentro... e ho avuto l'impressione che fosse ancora vivo! @-)
Ho cambiato canale e sono andata a vomitare... :ymsick:

Non riesco a togliermelo dalla mente! :((
Amami quando non me lo merito,
perché è esattamente quello il momento in cui ne avrò bisogno.
(Catullo)

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 01/02/2016, 12:28

Metaldolphin ha scritto:lastre di vetro che lo affettavano a vivo e ne separavano le parti per far vedere cosa ci fosse dentro
I vetri anatomici!! Quelle reali sono fantastiche!
Acquariofilia facile

Rispondi