Scuse formali.

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Scuse formali.

Messaggio di Claudio80 » 21/12/2018, 22:05

Buonasera a tutti, dopo la piazzata di ieri sento il dovere di porgere le mie più sentite scuse a @cicerchia80 e @Nacks89,oltre che a chiunque sul foum (utente,moderatore o chicchessia) abbia avuto modo di leggere i miei sproloqui.
Ero davvero nervoso,letteralmente tra due fuochi,con una vasca che perdeva da una parte e l'incombenza di dover raggiungere il posto di lavoro per un doppio turno dall'altra.Questa non è certo una giustificazione per il mio comportamento,ma ne è di certo la causa.
Nacks,il "grazie al cazzo" che ti sei beccato non voleva essere certo una mancanza di rispetto,ma era in tono colloquiale,come si potrebbe dire ad un amico che ti dà una risposta ovvia.Rinnovo comunque le mie scuse,con una mano sul cuore,da uomo a uomo.
Cicerchia80,con te sono stato ancora più aggressivo ed inopportuno. Avrei dovuto dopo la risposta data a nacks fare non uno ma una decina di passi indietro,anziché "fare la vittima" e sentirmi attaccato da te.Dalle mie parti "culandra" ha comunque una connotazione più scherzosa che dispregiativa,ciononostante ti porgo le mie scuse,con una mano sul cuore,da uomo a uomo.

Tornando alle cose serie (e qui mi rivolgo DAVVERO a tutti),sono profondamente dispiaciuto per aver portato tanta aggressività tra persone serie,competenti e appassionate,sempre pronte ad aiutare e a regalare o strappare un sorriso.
Di nuovo buona serata e scusate per il tempo che vi ho rubato.

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

daniele-
star3

Scuse formali.

Messaggio di daniele- » 21/12/2018, 22:15

sono certo che sei sincero, scuse accettate, ciao.

cicerchia80
Amministratore

Scuse formali.

Messaggio di cicerchia80 » 21/12/2018, 22:17

Piccola modifichina :-$ :-
Passiamo avanti :D
Claudio80 ha scritto: Cicerchia80,con te sono stato ancora più aggressivo ed inopportuno. Avrei dovuto dopo la risposta data a nacks fare non uno ma una decina di passi indietro,anziché "fare la vittima" e sentirmi attaccato da te.Dalle mie parti "culandra" ha comunque una connotazione più scherzosa che dispregiativa,ciononostante ti porgo le mie scuse,con una mano sul cuore,da uomo a uomo.
:)
Claudio80 ha scritto: Nacks,il "grazie al cazzo" che ti sei beccato non voleva essere certo una mancanza di rispetto,ma era in tono colloquiale,come si potrebbe dire ad un amico che ti dà una risposta ovvia.
Il mio ti attacchi pure....tipo la frase goliardica che si dice all'amico sfigato che racconta le sue disavventure al bar :))
Detta anche pure perchè ero abbastanza rilassato
Infatti ti ho chiesto se ti andava di farti aiutare da un matto legato con la camicia di forza (sarei io)
Separiamo i pesci,ripariamo l'acquario e riavviamo tutto ;)

Se non hai risolto apri un topic e parliamone....
Claudio80 ha scritto: te.Dalle mie parti "culandra" ha comunque una connotazione più scherzosa che dispregiativa,ciononostante ti porgo le mie scuse,con una mano sul cuore,da uomo a uomo.
E se stavi a scheeza "de che stamo a parlà"?....
:D pace fatta và
Stand by

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Scuse formali.

Messaggio di Claudio80 » 21/12/2018, 22:22

@cicerchia80Qualcuno mi ha "rubato" un pezzo di post o sbaglio??

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

gem1978
Moderatore Globale

Scuse formali.

Messaggio di gem1978 » 21/12/2018, 22:27

cicerchia80 ha scritto: Piccola modifichina
@Claudio80 ;)

Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Scuse formali.

Messaggio di Claudio80 » 21/12/2018, 22:29

@gem1978me ne sono accorto dopo ...

Posted with AF APP

cicerchia80
Amministratore

Scuse formali.

Messaggio di cicerchia80 » 21/12/2018, 22:31

Claudio80 ha scritto: @cicerchia80Qualcuno mi ha "rubato" un pezzo di post o sbaglio??
cicerchia80 ha scritto: Piccola modifichina
Passiamo avanti
....giornata storta Capita a chiunque
Lasciamo correre no?
Mafia no....è una brutta parola,ma una grossa cerchia di amici si crea
Per quanto strambo possa sembrare

Hai la mia età....come ben sai abbiamo passato la fase del"attenti alle persone che conoscete su Internet" quassù succede il contrario...si cercano apposta
Ci può scappare qualche presa di posizione

Lasciamo stare :ympray:
Stand by

Nacks89
star3

Scuse formali.

Messaggio di Nacks89 » 22/12/2018, 4:45

Tranquillo Claudio non me la sono presa, capisco a volte che la scrittura in rete non rende come si vorrebbe ;)

Posted with AF APP
Ci sono due tipi di acquariofili:
Quelli che hanno fatto danni con il cifo azoto e quelli che ancora devono farli :ymdevil:

Rispondi