Serie TV e film MUST!

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Sini
Ex-moderatore

Re: Serie TV e film MUST!

Messaggio di Sini » 21/05/2016, 22:01

:-?

Da motociclista ho visto Sons of Anarchy: un calando rossiniano.

Breking Bad: ho avuto per un paio di volte la sensazione intitolata "Se finisse qui sarebbe meglio"... e poi continuava. La serie più presuntuosa della storia della TV.

Quantico: il giochino stufa alla quarta puntata.

Il trono di spade: esiste una trama, o sceneggiano a caso? Tralasciando, ovviamente, il fatto che cambiano gli attori da una serie all'altra...

True Detective: ecco, davvero un gioiellino (sia la prima che la seconda serie, e sono pronto a menare per questo).

Ma la serie che davvero mi è rimasta nel cuore, quella che ho guardato a bocca aperta e ancora adesso mi emoziona al solo ricordo è... Ma che ve lo dico a fà...
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Silver21100
Ex-moderatore

Messaggio di Silver21100 » 21/05/2016, 22:37

Sini ha scritto::-?

Da motociclista ho visto Sons of Anarchy: un calando rossiniano.

Breking Bad: ho avuto per un paio di volte la sensazione intitolata "Se finisse qui sarebbe meglio"... e poi continuava. La serie più presuntuosa della storia della TV.

Quantico: il giochino stufa alla quarta puntata.

Il trono di spade: esiste una trama, o sceneggiano a caso?

True Detective: ecco, davvero un gioiellino (sia la prima che la seconda serie, e sono pronto a menare per questo).

Ma la serie che davvero mi è rimasta nel cuore, quella che ho guardato a bocca aperta e ancora adesso mi emoziona al solo ricordo è... Ma che ve lo dico a fà...
...e ma qui siamo ai tempi di:
Gianni e il Magico Alverman, Carolsello, Svicolone, Lupo de Lupis, Braccobaldo e mister Magoo
:-bd :-bd :-bd :-bd :-bd

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 21/05/2016, 22:43

Niente cartoni, solo telefilm... ;)
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Silver21100
Ex-moderatore

Messaggio di Silver21100 » 21/05/2016, 22:46

ok... allora rilancio con
i ragazzi di padre Brown, Robinson Crosuè ,Orzowei, Ufo e spazio 1999
:ymdevil: :ymdevil: :ymdevil: :ymdevil:

alessio0504
star3

Messaggio di alessio0504 » 22/05/2016, 2:38

Ragazzi c'ho 26 anni... Non vorrei farvi passare da vecchietti ma... Alcuni li ho sentiti nominare, altri non so proprio da quale cilindro li abbiate tirati fuori! Eheh ;)
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)

priss
star3

Messaggio di priss » 22/05/2016, 8:57

Alessio se ti può consolare non li ho sentiti mai neanche io che di anni ne ho quaranta e passa! Ricordo molto vagamente solo spazio1999, c'era una tipa con delle sopracciglia strane che mi sembrava bellissima, a parte questo non ricordo nulla!

Comunque ieri ho visto la quarta puntata di true detective, ottimo!

Silver21100
Ex-moderatore

Messaggio di Silver21100 » 22/05/2016, 9:27

:)) :)) :)) :)) :)) lo sapevo che sarebbe finita così
una volta , quando non esistevano le tv private ed era tutto in bianco e nero c'era la "TV dei Ragazzi" ed iniziava nel primo pomeriggio con l'inizio delle trasmissioni e ci si accontentava di quello che passava il convento e qualche volta lo rimpiango... eppure alcuni di quei telefilm rispecchiavano le realtà sociali del momento davvero incredibile, scommetto che pochi sanno che la serie di fantascienza UFO venne censurata negli USA perchè negli episodi c'erano ufficiali di colore che impartivano ordini a personale di razza bianca ... ma torniamo ad oggi .

del trono di Spade ho seguito tutte le stagioni e la trama mi è abbastanza chiara, ma se qualcuno ne vedesse oggi per la prima volta un singolo episodio non ne capirebbe granchè, però il tutto mi affascina e i colpi di scena sono di mio gradimento ( sono curioso di scoprire cosa faranno i draghi lasciati liberi )

anche Fallig Skies non è malvagio , ma mi sembra che stia leggermente andando alla deriva a causa dei nuovi personaggi che sembrano usciti più da un fantasy che non da una trama di fantascienza... staremo a vedere

Rox
Ex-moderatore

Messaggio di Rox » 22/05/2016, 11:50

Silver21100 ha scritto:c'era la "TV dei Ragazzi" ed iniziava nel primo pomeriggio
Voglio vedere chi si ricorda di questa, a parte me e Silver:

Immagine

Scusate l'OT, ma non vedo più le serie TV da quando è finita "Desperate Housewife". :-??
Non ci sarà mai più nulla a quel livello.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 22/05/2016, 15:05

Rox ha scritto: Scusate l'OT, ma non vedo più le serie TV da quando è finita "Desperate Housewife". :-??
Metto in lista, grazie per la segnalazione.

Rox
Ex-moderatore

Messaggio di Rox » 22/05/2016, 18:59

Sini ha scritto:
Rox ha scritto: Scusate l'OT, ma non vedo più le serie TV da quando è finita "Desperate Housewife". :-??
Metto in lista, grazie per la segnalazione.
Guarda... Con quel titolo, non gli avevo dato un soldo di fiducia.
Poi ho cominciato a leggere commenti esaltanti, ho saputo che prendevano un sacco di premi, che c'era di mezzo Zemeckis... e mi è venuta la curiosità.

Così ho scaricato la prima puntata della prima stagione, dicendo: "Al massimo perderò una mezz'ora..."
Passata quella mezz'ora... fu come una droga!!!
Da quando è finita, dopo 8 stagioni, non sono riuscito a guardare più niente.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

Rispondi