Recentemente ho visto:
- Bosh (***)
- Justified (***)
- Longmire (***)
- The night manager (***)
- Trapped (**)
- One of µS/cm (*)
- Eyewitness (*)
- The fall (*)
- Happy Valley (*)
- Shades of blue (*)
Tutti thriller...
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Guardati got prima di the 100.
Narcos è molto molto bella e molto fatta bene.
Se per te lost è un capolavoro guardati Sherlock Holmes. E poi anche elementary.
Breaking bad credo che sia l'unica serie in cui han salvato un personaggio che doveva morire e son riusciti a non banalizzare la trama! Incredibile.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
Altre informazioni: prima vasca 100litri: -Data avvio novembre/15 -Fotoperiodo 9h -Fertilizzazione PMDD
Secondo Acquario: seconda vasca 15litri: -Data avvio aprile/16 -Senza filtro e senza pompa e senza riscaldatore -Illuminazione CFL 7w 6400k -Fondo sabbia inerte grana fine nera -Flora: Microsorum, Anubias, muschio nostrano, Lemna Minor, Pistia, Cladophora, Cladophora crispata -Caridina Red Cherry e Planorbella Red -Fotoperiodo 5h -Fertilizzazione quasi assente
Breaking Bad, semplicemente :x :x
Segnalo, che non ha nominato nessuno, Person of interest. Le prime due serie sono interessanti ma non entusiasmanti. La terza inizia seriamente a intripparti, sono a metà della 4, e ci sto uscendo di testa. Davvero molto intrigante.
Anche Mr. Robot, vista tutta in pochi giorni, davvero bella.
Anche la prima di Powers, secondo me, merita. Non esplosiva, ma sicuramente un'ottica molto alternativa ed interessante sul tema "supereroi".
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.