Si rischia qualcosa ad accettare un pagamento paypal?

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
priss
star3

Re: Si rischia qualcosa ad accettare un pagamento paypal?

Messaggio di priss » 23/10/2016, 10:51

Tu dove abiti? Casomai lui decide di non prenderlo lo mando a te... Anche se devo dire che non c'è nessun motivo per cui non lo prenda, è un gioiellino io lo vendo a malincuore solo perché ho l'occasione di riscattare con poco quello di mia sorella che era in leasing. Ma questo macbook è stato davvero un ottimo compagno, non mi ha mai dato mezzo problema.
Mi spiace, ma sai con il ragazzo ci eravamo già messi d'accordo.
Comunque so che qui sul forum ci sono tanti che non amano la Apple, io uso Macbook da più di 10 anni e personalmente li consiglio se si hanno esigenze come le mie (uso programmi di grafica pesantucci). Anche se è vero che costano di più è anche vero che tengono il loro valore come mai nessun oc potrà fare. Il mio è un MacBook di 5 anni d'età e l'ho venduto a 800 euro in un pomeriggio. Mio marito sta vendendo il suo che ha 7 anni sul groppone e ha pure lo schermo rotto ad un sito che li ritira e ci tira fuori comunque 400 euro!

reartu76
star3

Messaggio di reartu76 » 23/10/2016, 11:17

priss ha scritto:Tu dove abiti? Casomai lui decide di non prenderlo lo mando a te... Anche se devo dire che non c'è nessun motivo per cui non lo prenda, è un gioiellino io lo vendo a malincuore solo perché ho l'occasione di riscattare con poco quello di mia sorella che era in leasing. Ma questo macbook è stato davvero un ottimo compagno, non mi ha mai dato mezzo problema.
Mi spiace, ma sai con il ragazzo ci eravamo già messi d'accordo.