Si rischia qualcosa ad accettare un pagamento paypal?

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
priss
star3

Re: Si rischia qualcosa ad accettare un pagamento paypal?

Messaggio di priss » 23/10/2016, 10:51

Tu dove abiti? Casomai lui decide di non prenderlo lo mando a te... Anche se devo dire che non c'è nessun motivo per cui non lo prenda, è un gioiellino io lo vendo a malincuore solo perché ho l'occasione di riscattare con poco quello di mia sorella che era in leasing. Ma questo macbook è stato davvero un ottimo compagno, non mi ha mai dato mezzo problema.
Mi spiace, ma sai con il ragazzo ci eravamo già messi d'accordo.
Comunque so che qui sul forum ci sono tanti che non amano la Apple, io uso Macbook da più di 10 anni e personalmente li consiglio se si hanno esigenze come le mie (uso programmi di grafica pesantucci). Anche se è vero che costano di più è anche vero che tengono il loro valore come mai nessun oc potrà fare. Il mio è un MacBook di 5 anni d'età e l'ho venduto a 800 euro in un pomeriggio. Mio marito sta vendendo il suo che ha 7 anni sul groppone e ha pure lo schermo rotto ad un sito che li ritira e ci tira fuori comunque 400 euro!

reartu76
star3

Messaggio di reartu76 » 23/10/2016, 11:17

priss ha scritto:Tu dove abiti? Casomai lui decide di non prenderlo lo mando a te... Anche se devo dire che non c'è nessun motivo per cui non lo prenda, è un gioiellino io lo vendo a malincuore solo perché ho l'occasione di riscattare con poco quello di mia sorella che era in leasing. Ma questo macbook è stato davvero un ottimo compagno, non mi ha mai dato mezzo problema.
Mi spiace, ma sai con il ragazzo ci eravamo già messi d'accordo.
Comunque so che qui sul forum ci sono tanti che non amano la Apple, io uso Macbook da più di 10 anni e personalmente li consiglio se si hanno esigenze come le mie (uso programmi di grafica pesantucci). Anche se è vero che costano di più è anche vero che tengono il loro valore come mai nessun oc potrà fare. Il mio è un MacBook di 5 anni d'età e l'ho venduto a 800 euro in un pomeriggio. Mio marito sta vendendo il suo che ha 7 anni sul groppone e ha pure lo schermo rotto ad un sito che li ritira e ci tira fuori comunque 400 euro!
Io abito provincia di Novara..
Lontano dal tuo amico..
Lo prenderei ad occhi chiusi..
Vedi come va la trattativa..
Al massimo in mp ti do email cosi mi puoi mandare foto..
Se possibile anche del codice imei..
Io pagherei con bonifico..quindi prima pago..ti arrivano i soldi e tu puoi spedire con tranquillità..
O se non vuoi rilasciare x riservatezza codice iban esiste il vaglia postale..posso pagare anche cosi.
Per me non ci sono problemi.
Vedi come va..
Certo spedirlo al tuo amico, poi questo rifiuta e devi rispedirlo da me ,,un bel giro con spese di spedizione in piu..
Vedi come va .
Grazie comunque.

priss
star3

Messaggio di priss » 23/10/2016, 14:52

Beh sempre meglio che farmelo rispedire indietro fino a Catania per niente. Comunque dai... Siamo OT, vediamo come va! Eventualmente ti contatto in privato

Rispondi