Sito bonsai
- andhromeda
-
Profilo Completo
- sa.piddu
-
Profilo Completo
Sito bonsai
seguo...
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Sito bonsai
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- SilvioD
-
Profilo Completo
Sito bonsai
Io esperto di bonsai?! E da quando?!!!
Stando su questo sito scopro di avere competenze di cui nemmeno ero a conoscenza
Stando su questo sito scopro di avere competenze di cui nemmeno ero a conoscenza

Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere rapidamente ciò che è evidente, quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità. (Carl Friederich Gauss)
- Forcellone
-
Profilo Completo
Sito bonsai
Se cerchi un forum io frequento questo:
http://bonsai-italia.forumattivo.it/
C'è altro in rete, ho partecipato anche in altri forum.... ma ho deciso di frequentare solo questo per mie ragioni personali.
Ti aggiungo, forum come questo dove stiamo scrivendo è unico
. Per adesso non ho mai trovato un forum fatto e gestito cosi bene, soprattutto per i bonsai ed altre materie che seguo. Forse uno di biciclette
. ....
Se cerchi siti per acquisti... la cosa è differente.
Se vuoi aiuti vediamo se posso aiutarti anche qui o dove ti ho segnalato, è un modo molto vasto e le cose si possono risolvere in vari modi volendo, non c'è una strada sola da seguire, soprattutto molta confusione.
Ciao.
http://bonsai-italia.forumattivo.it/
C'è altro in rete, ho partecipato anche in altri forum.... ma ho deciso di frequentare solo questo per mie ragioni personali.
Ti aggiungo, forum come questo dove stiamo scrivendo è unico

Se cerchi siti per acquisti... la cosa è differente.

Se vuoi aiuti vediamo se posso aiutarti anche qui o dove ti ho segnalato, è un modo molto vasto e le cose si possono risolvere in vari modi volendo, non c'è una strada sola da seguire, soprattutto molta confusione.
Ciao.
La calma salva l'acquario, anzi... quello che c'è dentro. Mani in tasca e zero panico 

- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Sito bonsai
Ne ho preso uno su due. Ma allora chi era l'altro?
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Ananas
-
Profilo Completo
Sito bonsai
Forum non saprei consigliarti... se vuoi qualche blog interessante c'è ma quasi esclusivamente in inglese