Sovrapopolazione

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Mickelelemma83
star3

Sovrapopolazione

Messaggio di Mickelelemma83 » 08/09/2019, 14:01

Salve ragazzi buona domenica sono nuovo nel forum e ho un acquario meno di un anno ho una domanda da farvi come si fa a capire quando in un acquario ci sono tanti pesci ?e non ne posso inserirli?.grz di anticipo

Tritium
star3

Sovrapopolazione

Messaggio di Tritium » 08/09/2019, 14:26

Mickelelemma83 ha scritto: come si fa a capire quando in un acquario ci sono tanti pesci ?
Esperienza... o chiedendo su un forum, mettendo litri e dimensioni della vasca, specie e numero di pesci già presenti :D
Soltanto... un altro... acquario... ancora... :(|)

Se in un acquario hai della Lemna, in tutti i tuoi acquari avrai della Lemna ~x(
#TeamNoFilter [-x

giuseppe85
Moderatore Globale

Sovrapopolazione

Messaggio di giuseppe85 » 08/09/2019, 14:31

Mickelelemma83 ha scritto: Salve ragazzi buona domenica sono nuovo nel forum e ho un acquario meno di un anno ho una domanda da farvi come si fa a capire quando in un acquario ci sono tanti pesci ?e non ne posso inserirli?.grz di anticipo
ciao e benvenuto
Di solito la presentazione ufficiale non viene impostata così....ci si dice come si chiama(se fa piacere)da dove si viene(se fa piacere)che vasca si ha,a che si punta(facoltativo)e in generale dare qualche info da dare alla nostra famiglia (af)da capire con chi ci stiamo approcciando... scusa le tante chiacchiere e ti do il benvenuto nella grande famiglia di acquariofiliafacile....
Io ti propongo di aprire in primo acquario così potrai fare tutte le domande che vorrai ed essere aiutato in merito...
GRAZIE per aver scelto noi...ti troverai bene :D :D :-h

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa

Mickelelemma83
star3

Sovrapopolazione

Messaggio di Mickelelemma83 » 08/09/2019, 17:30

01

Salve ragazzi buona domenica sono nuovo nel forum e ho un acquario meno di un anno ho una domanda da farvi come si fa a capire quando in un acquario ci sono tanti pesci ?e non ne posso inserirli?.grz di anticipo

Grz delle risposte ho inserito tutti i dettagli nel mio profilo cmq per hora ho 15 pesciolini

Rispondi