Sovrapopolazione
- Mickelelemma83
-
Profilo Completo
Sovrapopolazione
Salve ragazzi buona domenica sono nuovo nel forum e ho un acquario meno di un anno ho una domanda da farvi come si fa a capire quando in un acquario ci sono tanti pesci ?e non ne posso inserirli?.grz di anticipo
- Tritium
-
Profilo Completo
Sovrapopolazione
Esperienza... o chiedendo su un forum, mettendo litri e dimensioni della vasca, specie e numero di pesci già presentiMickelelemma83 ha scritto: ↑ come si fa a capire quando in un acquario ci sono tanti pesci ?

Soltanto... un altro... acquario... ancora... 
Se in un acquario hai della Lemna, in tutti i tuoi acquari avrai della Lemna
#TeamNoFilter

Se in un acquario hai della Lemna, in tutti i tuoi acquari avrai della Lemna

#TeamNoFilter

- giuseppe85
-
Profilo Completo
Sovrapopolazione
ciao e benvenutoMickelelemma83 ha scritto: ↑ Salve ragazzi buona domenica sono nuovo nel forum e ho un acquario meno di un anno ho una domanda da farvi come si fa a capire quando in un acquario ci sono tanti pesci ?e non ne posso inserirli?.grz di anticipo
Di solito la presentazione ufficiale non viene impostata così....ci si dice come si chiama(se fa piacere)da dove si viene(se fa piacere)che vasca si ha,a che si punta(facoltativo)e in generale dare qualche info da dare alla nostra famiglia (af)da capire con chi ci stiamo approcciando... scusa le tante chiacchiere e ti do il benvenuto nella grande famiglia di acquariofiliafacile....
Io ti propongo di aprire in primo acquario così potrai fare tutte le domande che vorrai ed essere aiutato in merito...
GRAZIE per aver scelto noi...ti troverai bene

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Mickelelemma83
-
Profilo Completo
Sovrapopolazione
01
Salve ragazzi buona domenica sono nuovo nel forum e ho un acquario meno di un anno ho una domanda da farvi come si fa a capire quando in un acquario ci sono tanti pesci ?e non ne posso inserirli?.grz di anticipo
Grz delle risposte ho inserito tutti i dettagli nel mio profilo cmq per hora ho 15 pesciolini
Grz delle risposte ho inserito tutti i dettagli nel mio profilo cmq per hora ho 15 pesciolini