No ma in questo momento ho una catena di abbigliamentoShadow ha scritto:For tua moglie non ha mai cercato shampo o tinte?se cerchi capelli o cura del corpo..

No ma in questo momento ho una catena di abbigliamentoShadow ha scritto:For tua moglie non ha mai cercato shampo o tinte?se cerchi capelli o cura del corpo..
AdSense è un servizio di banner pubblicitari offerto da Google.
Con AdSense è possibile pubblicare annunci pubblicitari sul proprio sito web, guadagnando in base al numero di esposizioni o click sugli annunci.
Puoi, non è che facciamo i miliardi purtroppo, non ci basta nemmeno a coprire le speseAlex_N ha scritto:Ma quindi, Rox, se un giorno non ho proprio ma proprio nulla di nulla da fare e mi metto a cliccare su tutti i banner che trovo aiuto il forum?
Fino a un certo punto, se ti metti a cliccare in continuazione, Google potrebbe bannarci e farci perdere tutto il guadagnato perchè può pensare che lo si faccia di proposito per guadagnare di più, tipo "truffa". Se si clicca una volta ogni tanto, allora si ci aiuto in qualche modo.Alex_N ha scritto:Ma quindi, Rox, se un giorno non ho proprio ma proprio nulla di nulla da fare e mi metto a cliccare su tutti i banner che trovo aiuto il forum?
In che senso? non vedi i banner sul forum?cqrflf ha scritto:E' un po' che non riesco più a vedere avvisi pubblicitari sulle pagine di AF.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti