a me ha fatto una bella impressione, mi ha trasmesso la voglia di vedere il seguito......
l'impronta tipica disney non si vede, nel senso che in genere nei disney vedi il target, ovvero i bambini, una favola divertente e piu o meno assurda fatta x loro, qua vedi il target degli adulti.....i bambinoni

come me......e lo percepisci dalle emozioni della faccia degli attori....
i due attori principali sono bravi, lei soprattutto.....non li ho ancora inquadrati ma quello di Kylo Ren beh........mi sembra di vedere Loki.......psicologicamente ci si potrebbe tirare fuori una tesi di laurea su di lui......
ripeto il film non l'ho guardato ma l'ho "sentito" ....non mi aspettavo nulla, sono andata curiosa aperta ad ogni possibilità......e in effetti .......quei 18,50fr cad. son valsi la spesa.....
prossimo giro Spectre
p.s.
non so in italia adesso ma io ho smesso di andare al cinema nel lontano 1995 x non prendere a ceffoni ragazzini maleducati che vanno in sala solo xke ci sta buio e posson giocare, flirtare, scherzare, ridacchiare, sminuire, andare e venire dal bagno passandoti sulle gambe di continuo ecc.... ecc..... scocciando chiunque abbia la sfiga di condividere il loro stesso film........beh qua mi ha stupita il RELIGIOSO SILENZIO di tutti..... oke che eravamo all'ultimo spettacolo della sala in lingua originale e che se ti distraevi ti perdevi i sottotitoli .......ma ................nessun bisbiglio nessuno starnuto niente di niente.......se era pure in 3D (solo in tedesco ci stava) beh avrei pianto dall'emozione......rivedere uno star wars serio dopo 38anni , al cinema , una certa emozione me l'ha data