Stop festival del massacro yulin

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 21/06/2017, 14:26

Ragazzi perdonatemi l'assenza ... sono parecchio indaffarata :ymblushing:
Vi scrivo per porre alla vostra attenzione il festival del massacro di cani e gatti che si tiene a Yulin in Cina che ha inizio oggi e durerà per giorni.
Non pubblico foto o articoli perchè sono veramente devastanti ma vi prego ... informatevi, condividete sui social, firmate le patizioni perchè non è un'usanza accettabile, squartare, bollire, scuoiare, fare a pezzi animali vivi... cani e gatti.
Per di più essi vengono ammucchiati uno su l'altro in gabbie o reti...
Su fb potete visitare la pagina Project Animal Apa attivisti nel mondo che ora sono li a riprendere tutto e a cercare di salvare qualche anima innocente.
Premetto... non discuto le usanze, figuratevi come siamo visti in India noi che mangiamo mucche, ma discuto "il rispetto" per la vita prima della morte.
Io personalmente sono stata anche vegetariana, oggi mangiamo carne rossa 1 volta al mese, bianca e salumi 1-2 volte alla settimana, da allevamenti biologici o cascine.
Assolutamente vietato cavallo, agnello, coniglio, cervo etc etc
I miei cani vengono alimentati con crocchette Acana che utilizzano carni da allevamenti non intensivi, senza antibiotici etc etc ( almeno ... ci voglio credere ).
Per questo il festival di Yulin è qualcosa di insopportabile, insostenibile, devastante per le persone come me, e faccio tutto ciò che posso per porvi fine. Se anche voi siete come me vi prego unitevi a noi !
Grazie infinite !
Per chi non conoscesse questo festival e vuole informarsi avviso che le immagini e video che troverete in rete sono MOLTO forti .
Ancora grazie
Questi utenti hanno ringraziato Daniela per il messaggio (totale 3):
tania (21/06/2017, 19:41) • FrancescoFabbri (21/06/2017, 20:31) • trotasalmonata (22/06/2017, 9:51)
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

tania
star3

Messaggio di tania » 21/06/2017, 20:00

Ciao Daniela,purtroppo conosco questo festival e condivido il tuo pensiero e la tua sofferenza. Penso di aver firmato nel corso degli anni e anche tutt'ora tutte le petizioni possibili ed immaginabili e tanto di cappello ai ragazzi che stanno in prima linea a salvare più anime possibili. Purtroppo però non credo che le infinite petizioni possano fare molto. Come anche tu dicevi possiamo immaginare cosa pensano di noi in India (e anche noi in merito a qualità di vita prima della morte degli animali facciamo abbastanza schifo...). Se però tutta l'India firmasse una petizione per non farci mangiare vacche o comunque farle vivere dignitosamente prima di essere macellate, dubito che servirebbe a qualcosa... Io sono vegetariana e volontaria in canile quindi puoi capire il male che mi fa vedere certe immagini e quindi,ovviamente, non smetto di sperare,di firmare e di girare petizioni a più gente possibile...chissà che prima o poi qualcosa si ottenga (con le corride ad esempio qualche risultato c'è stato).
Quindi ragazzi per favore ascoltateDaniela e FIRMATE firmate firmate...

Steinoff
Ex-moderatore

Messaggio di Steinoff » 22/06/2017, 0:22

Lo so cosa e', e' un Olocausto, un'atrocita' impunita. Io firmo, firmo, firmo, ho firmato e firmero' ancora e gia' che ci sono vi ricordo anche degli Orsi della Luna...
Questi utenti hanno ringraziato Steinoff per il messaggio:
tania (24/06/2017, 20:42)
Sed quis custodiet ipsos custodes?

Joo
star3

Messaggio di Joo » 22/06/2017, 0:57

Ragazzi, purtroppo questo è l'inizio di un lungo elenco, come le balene, i delfini, gli elefanti, i rinoceronti, gli animali da pelliccia etc. etc.
Purtroppo l'uomo è il più spietato dei predatori e il peggio è che non lo fa per fame.

Firmiamo tutti.
Questi utenti hanno ringraziato Joo per il messaggio:
tania (24/06/2017, 20:41)
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

Rispondi