Tale e Quale show

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Mr.Fix
star3

Tale e Quale show

Messaggio di Mr.Fix » 27/11/2013, 21:50

Oggi, giravagando su di un sito che si occupa di acqariofilia, sono stato attratto da un articolo sugli
Apistogramma cacatuoides, lo clicco, comincio a leggere pensando " speriamo di imparare
qualcosa di nuovo" ma con grande stupore :-o mi accorgo che è stato palesemente scopiazzato
dall'articolo scritto da Me con l'aiuto del buonRox.
Lo so che le informazioni sui cacatuoides gira e rigira sono sempre quelle, ma in questo caso
molte frasi sono tali e quali ( da qui il titolo del topic ).
Sul subito sono stato orgoglioso di aver fatto un così bell'articolo :D tanto da plagiare un'altra
persona, ma adesso mi è salita una certa rabbia X( pensando alla fatica che ho fatto per scrivere
quelle quattro righe.
Mi scuso per lo sfogo e torno a vedermi la mia amata JUVE.
Ciao a tutti.
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, ma si diventa vecchi quando si smette di giocare.

Saxmax
Amministratore

Re: Tale e Quale show

Messaggio di Saxmax » 27/11/2013, 23:12

Mr.Fix ha scritto:Oggi, giravagando su di un sito che si occupa di acqariofilia, sono stato attratto da un articolo sugli
Apistogramma cacatuoides, lo clicco, comincio a leggere pensando " speriamo di imparare
qualcosa di nuovo" ma con grande stupore :-o mi accorgo che è stato palesemente scopiazzato
dall'articolo scritto da Me con l'aiuto del buonRox.
Lo so che le informazioni sui cacatuoides gira e rigira sono sempre quelle, ma in questo caso
molte frasi sono tali e quali ( da qui il titolo del topic ).
Sul subito sono stato orgoglioso di aver fatto un così bell'articolo :D tanto da plagiare un'altra
persona, ma adesso mi è salita una certa rabbia X( pensando alla fatica che ho fatto per scrivere
quelle quattro righe.
Mi scuso per lo sfogo e torno a vedermi la mia amata JUVE.
Ciao a tutti.
Mandami un MP con info più dettagliate, sono curioso.. :-?
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia

Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.

Mr.Fix
star3

Messaggio di Mr.Fix » 28/11/2013, 5:46

Saxmax ha scritto:Mandami un MP con info più dettagliate, sono curioso.. :-?
Ti è arrivato MP? Mi piacerebbe avere il tuo parere. Ciao.
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, ma si diventa vecchi quando si smette di giocare.

Saxmax
Amministratore

Messaggio di Saxmax » 28/11/2013, 8:33

Beh.. Diciamo che in alcuni punti é davvero molto simile, ma é stato comunque riscritto da capo, impossibile dimostrare che deriva dal tuo.
Uno o due frasi, da quello che ho letto, sono proprio identiche, é vero! =))
Potevano fare un lavoro migliore.. ;)
Non ti crucciare, comunque. Io la prenderei come segno del fatto che hai fatto un bel lavoro. Inoltre, a dirlo tutta, scritto come lo hanno scritto di la fa pena, non si capisce più nulla.. :))
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia

Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.

enkuz
Ex-moderatore

Messaggio di enkuz » 28/11/2013, 9:14

... ma si trova sull'altro forum, quello che tutti conosciamo ???

Gianni86
Ex-moderatore

Messaggio di Gianni86 » 28/11/2013, 10:22

enkuz ha scritto:... ma si trova sull'altro forum, quello che tutti conosciamo ???
Forse è meglio non saperlo, altrimenti se tutti clicchiamo per leggere questa ciofeca di Copia, poi gli facciamo salire gli indici di Visite. Quindi li agevoliamo.....

Meglio dimenticarci questa porcata.... ;) ;)
ImmagineMeglio una domanda Stupida, che un'errore da Stupidi. - Gianni86Immagine

sailplane
star3

Messaggio di sailplane » 28/11/2013, 12:17

Bah? Se uno trova "gratificante" scopiazzare e firmare articoli non propri... La coscienza è la sua. Ennesima dimostrazione di quanto sia fondamentale NON ritenere "oro colato" ciò che si legge in rete, due tasti li sa pigiare chiumque :D
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts

Mr.Fix
star3

Messaggio di Mr.Fix » 28/11/2013, 12:43

Non voglio assolutamente rinfacciare niente a nessuno, avevo solo piacere condividere con voi questa cosa :)
Poi il detto dell'Alighieri Non ti curar di lor, ma guarda e passa vale anche per me quindi.... ;)
Questi utenti hanno ringraziato Mr.Fix per il messaggio:
Saxmax (28/11/2013, 13:14)

Rispondi