UFFFF !!!! Acquisto non conforme

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
DxGx
Amministratore

Re: UFFFF !!!!

Messaggio di DxGx » 12/04/2016, 8:14

Altrimenti contatta direttamente anche quelli della Juwell spiegando il fatto e se anche per loro è normale, che vengano venduti dei loro pezzi di quella qualità ;)
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 12/04/2016, 8:19

Se è venduto in una anonima bustina di plastica....dubito si Juwell...
:-

DxGx
Amministratore

Messaggio di DxGx » 12/04/2016, 8:24

Jovy1985 ha scritto:Se è venduto in una anonima bustina di plastica....dubito si Juwell...
Ma era venduto per tale quindi cattiva pubblicità per l'azienda... Magari gli fanno un bel caziatone o minaccia di denuncia :-q
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

Silver21100
Ex-moderatore

Re: UFFFF !!!! Acquisto non conforme

Messaggio di Silver21100 » 12/04/2016, 10:58

Telefonata fatta e tutto chiarito....
Giorni fa venni informato che la merce sarebbe arrivata con qualche giorno di ritardo a causa della non immediata disponibilità del rotore.
Il commesso del negozio non vedendo arrivare nulla, per non ritardare ulteriormente la spedizione e pensando di fare cosa gradita, ha cannibalizzato una pompa inviandomi il rotore nudo e crudo.
Quando a seguito della mia telefonata si è reso conto che il kit in vendita prevede altre componenti, si è subito scusato.
Entro pochi giorni riceverò quanto richiesto senza spendere un centesimo e l'unica cosa che dovrò fare è restituire al corriere il rotore incriminato.
Che dire ? A parte il ritardo devo dire che Acquariomania , accertato l'errore ,sta provvedendo senza farmi perdere un cent.
Pochi minuti fa mi è stata inviata una mail a conferma di quanto stabilito.... non resta che attendere e verificare che sia la volta buona

Kurt1897
star3

Messaggio di Kurt1897 » 12/04/2016, 11:34

Bene , sono contento che la cosa si stia risolvendo nel migliore dei modi.

Se tutto va come deve andare il sito esce fuori con professionalità e serietà .

antoninocun
star3

Messaggio di antoninocun » 12/04/2016, 12:55

Dopo la mia esperienza con loro posso dirti che ti sta finendo bene, pensa che abbiamo litigato telefonicamente con una signora non voleva darmi ragione che il loro servizio faceva schifo. Appena ci sono problemi se nè fottono.
Comprato un filtro pratiko 300 new generazione problemi serissimi da quando lo acceso, ti lascio pensare avendolo in camera da letto cosa vuol dire la notte un trattore del genere.
Fortuna che un mio amico conosce l'agente askoll di zona, mi fa mandare una girante e alberino il filtro diventa silenziosissimo altro che acquariomania sono degli imbroglioni, il filtro era difettoso in partenza secondo me, loro gia lo sapevano aprono la scatola per mettere la fattura di acquisto quindi aprono il filtro per coprire l'imbroglio.

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 12/04/2016, 13:05

antoninocun ha scritto:Dopo la mia esperienza con loro posso dirti che ti sta finendo bene, pensa che abbiamo litigato telefonicamente con una signora non voleva darmi ragione che il loro servizio faceva schifo. Appena ci sono problemi se nè fottono.
Comprato un filtro pratiko 300 new generazione problemi serissimi da quando lo acceso, ti lascio pensare avendolo in camera da letto cosa vuol dire la notte un trattore del genere.
Fortuna che un mio amico conosce l'agente askoll di zona, mi fa mandare una girante e alberino il filtro diventa silenziosissimo altro che acquariomania sono degli imbroglioni, il filtro era difettoso in partenza secondo me, loro gia lo sapevano aprono la scatola per mettere la fattura di acquisto quindi aprono il filtro per coprire l'imbroglio.
Mi spiace ... Con me sono stati fantastici. Massimo, il titolare, ha passato ore con me al telefono per capire come mai il Phmetro non funzionava. Alla fine abbiamo capito che era difettoso e nel giro di 2 gg mi ha fatto arrivare il nuovo Phmetro ! Ogni volta che ho dubbi chiamo e sono sempre cortesi, gentili e professionali. Questa è la mia esperienza con Acquariomania.it mentre con Aquariumline ho avuto seri problemi. Ognuno ha la sua ;)
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

antoninocun
star3

Messaggio di antoninocun » 12/04/2016, 13:32

Daniela ha scritto:
antoninocun ha scritto:Dopo la mia esperienza con loro posso dirti che ti sta finendo bene, pensa che abbiamo litigato telefonicamente con una signora non voleva darmi ragione che il loro servizio faceva schifo. Appena ci sono problemi se nè fottono.
Mi spiace ... Con me sono stati fantastici. Massimo, il titolare, ha passato ore con me al telefono per capire come mai il Phmetro non funzionava. Alla fine abbiamo capito che era difettoso e nel giro di 2 gg mi ha fatto arrivare il nuovo Phmetro ! Ogni volta che ho dubbi chiamo e sono sempre cortesi, gentili e professionali. Questa è la mia esperienza con Acquariomania.it mentre con Aquariumline ho avuto seri problemi. Ognuno ha la sua ;)
allora martedì prima di pasqua concordiamo il ritiro per venerdì, tramite mail mi arriva una conferma via mail, ulteriore conferma da gls macerata che venerdì prima di pasqua effettua il ritiro.
Io come uno stupido giovedì smonto il filtro per pulirlo in tutte le sue parti, metto tutto dentro il cartone, chiudo il cartone metto le protezioni dentro un'altro cartone. Venerdì aspetto che arriva il corriere doveva arrivare dalle 11 alle 12 del mattino capisco mezzora un'ora di ritardo niente non arriva nessuno, alle 15 mando una mail spiegando la situazione mi dicono che il corriere non passa, pensa che mi sono preso un giorno libero per fare questo. Loro danno la colpa al corriere ma il corriere mica lo incaricato io di venire a casa mia.
Telefonicamente quella signora mi fermava sempre cercava scuse da tutte le parti, da dicembre a febbraio avevo speso circa 400 euro di materiale, vabbe spendo altrove alla fine perdono loro mica io, esistono milioni di siti on line dove poter comprare prodotti per acquari.

Rox
Ex-moderatore

Messaggio di Rox » 12/04/2016, 14:02

Daniela ha scritto:Ognuno ha la sua ;)
La spiegazione è tutta qui...
Non tutte le ciambelle vengono col buco. ;)
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

Silver21100
Ex-moderatore

Messaggio di Silver21100 » 13/04/2016, 21:49

... le cose procedono, dopo la mail di Acquariomania che mi confermava il cambio merce senza nessuna spesa aggiuntiva specificando che si tratta di una spedizione omaggio, stasera è arrivata una mail dal corriere che mi avvisa della presa in carico dell'ordine.
Domani o al massimo dopodomani dovrei ricevere il tutto

Rispondi