...per questo: \:D/
Solo dopo aver letto l'articolo che mi ha permesso di accedre sono riuscito ad ottenere questo risultato...
La prima Najas marina nata volutamente nella mia vasca.
La differenza tra questa è quelle precedenti era che erano nate senza che ne fossi al corrente e soprattutto non conoscendone il ciclo vitale, dopo pochi mesi morivano.
Un ringraziamento a Cicerchia...
- cqrflf
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- cqrflf
-
Profilo Completo
Intendevo l'articolo accademico a pagamento sulle Najas che il buon @cicerchia80 mi ha consentito di scaricare.
La precedente invece era nata per caso e per puro caso mi sono accorto della sua esistenza mentre la stavo per buttare insieme alla sabbia.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.