Vacanza
- MarioFruttaldo
-
Profilo Completo
Vacanza
Ragazzi buonasera, la settimana prossima andrò in vacanza per una settimana, cosa consigliate per sfamare i miei piccoli pesciolini? Grazie in anticipo per la disponibilità
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Vacanza
Quoto mmarco, aggiungo solo che in una vasca ben avviata con pesci piccoli un digiuno di una settimana è ancora sostenibile. Sai quante schifezze trovano da mangiare che noi non vediamo!
Non so le temperature di settimana prossima né se la tua vasca è aperta o meno, ma io mi preoccuperei più per l'evaporazione forse

Non so le temperature di settimana prossima né se la tua vasca è aperta o meno, ma io mi preoccuperei più per l'evaporazione forse

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- MarioFruttaldo
-
Profilo Completo
Vacanza
Purtroppo settimana prossima non può venire nessuno a dare da mangiare ai miei pesciolini. La vasca è chiusa da 45 lt
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Vacanza
Scusa non vorrei sembrarti inopportuno, ma non era il caso di organizzarsi per tempo?

Ad ogni modo se la vasca gira da un po' puoi anche non preoccuparti... Forse...
In alternativa esistono le mangiatoie automatiche.
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- MarioFruttaldo
-
Profilo Completo
Vacanza
mangiatoia automatica è affidabile?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Vacanza
Ce n'è di vari tipi e di varie marche, personalmente non ne ho mai utilizzate quindi non saprei consigliartene o sconsigliartene una, e sinceramente non ne conosco neppure il funzionamento, ma dubito siano utilizzabili in una vasca di quel tipo.
Quello che posso dirti con certezza è che in una vasca senza piante vere e avviata da poco (ricordo vagamente il tuo primo topic) i pesci dubito riusciranno a trovare cibo.
Non resta che incrociare le dita

Posted with AF APP
- MarioFruttaldo
-
Profilo Completo