Qualche mese fa , la compagna mi dice " per i nostri dieci anni insieme potremmo regalarci un viaggetto dove non siamo mai stati , tipo le Maldive , che dici "
io " prima cosa x stasera basta vino ........ e a quali condizioni "
lei " vacanza fai da te ovv. , al limite con un budget un pelo più alto del solito e qualche gg in meno di vacanza "
Io " quindi diciamo 1700 / 1800 euro compreso tutto , volo , soggiorno , escursioni , transfert , tasse ecc. x 11 / 12 gg in loco ..... non la vedo cosi semplice visti i prezzi che girano , e magari vuoi anche spiaggia di sabbia bianca e con barriera li vicino "
A parte gli scherzi , qualcuno ha esperienze di viaggi fai da te alle Maldive , magari con qualche dritta da darci , su come e dove muoverci .
E cmq. se qualcuno ha esperienze di viaggi low cost , in posti di belle spiagge e natura , magari con anche un pò di barriera , sarei interessato e curioso di sapere dove , come e quando.
Un esempio di viaggio fai da te "low cost" di cui sono stato estremamente soddisfatto.
[BBvideo 560,340][/BBvideo]
Vacanze low cost , in posti tipo Maldive .....
- SETOL
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Re: Vacanze low cost , in posti tipo Maldive .....
Viaggi low cost alle maldive la vedo dura... da adesso fino a marzo i prezzi sono inavvicinabili.. poi scendono ma tieni conto che a fine aprile comincia il periodo delle piogge.
Quindi prezzi bassi ed evitare pioggia tutto il giorno è proprio quest'anno nel periodo di Pasqua...
Comunque dai un'occhiata qui.. http://www.mondomaldive.it/
Per una volta che ci vai i consigli che ti posso dare sono:
- isola piccola con poche capanne.. guarda che non ci siano i muretti davanti alla costa perchè rovinano tutto il panorama
- bagno maldiviano
- sabbia ovunque (compreso il ristorante)... togli le scarpe quanto arrivi e giri sempre a piedi nudi.
I prezzi cambiano di molto tra un'isola e l'altra..
Quindi prezzi bassi ed evitare pioggia tutto il giorno è proprio quest'anno nel periodo di Pasqua...
Comunque dai un'occhiata qui.. http://www.mondomaldive.it/
Per una volta che ci vai i consigli che ti posso dare sono:
- isola piccola con poche capanne.. guarda che non ci siano i muretti davanti alla costa perchè rovinano tutto il panorama
- bagno maldiviano
- sabbia ovunque (compreso il ristorante)... togli le scarpe quanto arrivi e giri sempre a piedi nudi.
I prezzi cambiano di molto tra un'isola e l'altra..
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)