insomma stanno facendo degli ottimi prezzi quindi se qualcuno vuole farsi prendere qualche nuova scimmia vale la pena dare un occhiata
veneti scatenate la scimmia
- naftone1
-
Profilo Completo
veneti scatenate la scimmia
sono passato un paio di giorni fa all'auchan di vicenza e credo stiano smantellando il reparto acquari perche i prezzi che ho visto non me li spiego altrimenti... es: vasca (non ricordo la marca) da 100lt con luci filtro e riscaldatore 100 euro...
insomma stanno facendo degli ottimi prezzi quindi se qualcuno vuole farsi prendere qualche nuova scimmia vale la pena dare un occhiata
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- Diego

-
Profilo Completo
Re: veneti scatenate la scimmia
Grazie per la segnalazione!
Non ho più spazio in casa
se metto altro dovrò cedere il mio posto in casa 
Non ho più spazio in casa
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- naftone1
-
Profilo Completo
stessa situazione...Diego ha scritto:se metto altro dovrò cedere il mio posto in casa
- Rox
-
Profilo Completo
Era il prezzo normale, quando lo comprai io nel 2010; qualcuno l'aveva trovato a 89 euro sotto volantino.naftone1 ha scritto:vasca (non ricordo la marca) da 100lt con luci filtro e riscaldatore 100 euro...
Poi, tra 2012 e 2013, il costo è quasi raddoppiato.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- naftone1
-
Profilo Completo
e ora ci siamo tornati... ;DRox ha scritto:Poi, tra 2012 e 2013, il costo è quasi raddoppiato.