Vi voglio troppo bene !!

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
enkuz
Ex-moderatore

Re: Vi voglio troppo bene !!

Messaggio di enkuz » 17/12/2015, 9:46

Grandiosa !!!!! :-bd
Questi utenti hanno ringraziato enkuz per il messaggio:
Daniela (17/12/2015, 10:26)

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 17/12/2015, 10:22

cuttlebone ha scritto:
Daniela ha scritto:Fortunati chi vi ha a fianco :D
Questa la faccio leggere alla mia Signora [emoji41]
Lo farò leggere anche io alla mia ragazza :D :))

Scherzi a parte... Daniela, complimenti per aver salvato un betta ma soprattutto per avere avuto la sensibilità di provare ad aiutare una persona in difficoltà con il suo pesciotto, a prescindere dal risultato. Sei stata grande! :)

Per il resto, grazie per le tue bellissime parole! :)
Anche io ho iniziato da poco. All'inizio leggevo un pò dappertutto, poi un giorno ho visto questo forum e... Non me ne sono più andato! :D

Ragazzi, tutti a cena da Daniela!!! Ahahah... Porto il vino! :))
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 17/12/2015, 10:28

Eagle ha scritto:
cuttlebone ha scritto:
Daniela ha scritto:Fortunati chi vi ha a fianco :D
Questa la faccio leggere alla mia Signora [emoji41]
Lo farò leggere anche io alla mia ragazza :D :))
:)) :)) ok espatrio :))
Scherzi a parte... Daniela, complimenti per aver salvato un betta ma soprattutto per avere avuto la sensibilità di provare ad aiutare una persona in difficoltà con il suo pesciotto, a prescindere dal risultato. Sei stata grande! :)
Grazieee Eagle !! Ma il merito è solo vostro !!! Io sono solo una brava scolara un pò secchiona :D
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Shadow
Ex-moderatore

Messaggio di Shadow » 17/12/2015, 10:44

Si ma ora mi fate sciogliere pure a me...

Complimenti per la persona che dimostri di essere e per l'impegno. Gira i miei auguri anche al proprietario del pesce ;)
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare

"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 17/12/2015, 14:02

Raga sono depressa... Ho appena finito di discutere con gli amministratori dell'altro Forum ( giocandomi la pausa ) e ho difeso alla grande FA !! Almeno .. La nostra filosofia... Non avete idea di quanta ignoranza ... Di quei ragionamenti da far accapponare la pelle !!! Non ho parole ... Ora hanno convinto il cristiano ad utilizzare il Funador anziché sistemare i valori dell'acqua. Io non capisco... Nn vede che il Betta oggi sta bene ??? Perché lo deve stressare cosi ? No no fare il vostro lavoro proprio non fa per me. Dare consigli, dedicare tempo, passione etc etc per poi vedersi tutto gettare nel wc. Ma come fate a non rimanerci male ??? Comunque Ancora tanto di cappello ai vari Jovi, Eagle, Cice, Cut, Rox, Shadow Raffaella,erSergio etc etc veramente non avete prezzo. :((
Questi utenti hanno ringraziato Daniela per il messaggio:
Eagle (17/12/2015, 20:22)
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 17/12/2015, 14:07

Daniela, ma non è la stessa cosa con i "padroni" dei cani?

Tu gli dai consigli, ma poi quelli sono liberi di fare come vogliono... e tu mica ti deprimi, no? Fai quello che puoi, e quello che puoi lo fai.

Ma ognuno è libero di gestire la sua vita (il suo cane, il suo betta...) come vuole...
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 17/12/2015, 14:39

Sini ha scritto:Daniela, ma non è la stessa cosa con i "padroni" dei cani?

Tu gli dai consigli, ma poi quelli sono liberi di fare come vogliono... e tu mica ti deprimi, no? Fai quello che puoi, e quello che puoi lo fai.

Ma ognuno è libero di gestire la sua vita (il suo cane, il suo betta...) come vuole...
Il vero problema è sempre quello:non sceglie mai l animale, ma sempre l uomo per lui
:-

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 17/12/2015, 14:43

Sini ha scritto:Daniela, ma non è la stessa cosa con i "padroni" dei cani?

Hai ragione Sini grazie ! Solo che di solito i cani non muoiono o non vengono sottoposti a tortura :) e ho imparato da poco a non deprimermi per loro x_x
Ultima modifica di Daniela il 17/12/2015, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Hubert Reeves

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 17/12/2015, 14:44

Si, ma è uno strazio vedere un cane bravo ed intelligente in mano ad un cogl... ad uno che coglie sempre...
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 17/12/2015, 14:45

Sini ha scritto:Si, ma è uno strazio vedere un cane bravo ed intelligente in mano ad un cogl... ad uno che coglie sempre...
Ho appena modificato il commento sopra !!! Dicevo che infatti da poco ho imparato a non deprimermi x_x
Hubert Reeves

Rispondi