Vi voglio troppo bene !!

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Sini
Ex-moderatore

Re: Vi voglio troppo bene !!

Messaggio di Sini » 17/12/2015, 14:47

Brava. In alcune professioni il fallimento è nel novero delle possibilità.

Adesso non mi do più i voti in base al successo o al fallimento, ma in base ai miei errori.
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 17/12/2015, 14:54

Sini ha scritto:Brava. In alcune professioni il fallimento è nel novero delle possibilità.

Adesso non mi do più i voti in base al successo o al fallimento, ma in base ai miei errori.
Miiiii uaiò che perla di saggezza !!! Bella frase Sini :ymapplause: grazie mi sarà utile !
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 17/12/2015, 14:56

Beh, ma io SONO un pirla di saggezza... :D

Comunque è come nello sport: l'importante non è vincere o perdere (e nemmeno partecipare...), ma come si vince e come si perde.

Se volete continuo... =))
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 17/12/2015, 15:08

Sini ha scritto:Beh, ma io SONO un pirla di saggezza... :D

Comunque è come nello sport: l'importante non è vincere o perdere (e nemmeno partecipare...), ma come si vince e come si perde.

Se volete continuo... =))
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] sto ridendo sul serio sai ? Anche questa merita !!Ma le studi di notte ? Mai sentite !!! [emoji23][emoji23] applauso !!! pirla di saggezza [emoji23][emoji23][emoji23] no dai !!!

Dany
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 17/12/2015, 15:10

Beh, è il maschile di "una perla", e io sono un maschietto... :)

Shadow
Ex-moderatore

Messaggio di Shadow » 17/12/2015, 15:11

Sini ha scritto:l'importante non è vincere
Vincere non è importante....
► Mostra testo
Questi utenti hanno ringraziato Shadow per il messaggio (totale 2):
Robi.c (17/12/2015, 15:39) • enkuz (18/12/2015, 9:26)
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare

"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]

giampy77
Ex-moderatore

Messaggio di giampy77 » 17/12/2015, 15:29

Daniela ha scritto:Raga sono depressa... Ho appena finito di discutere con gli amministratori dell'altro Forum ( giocandomi la pausa ) e ho difeso alla grande FA !! Almeno .. La nostra filosofia... Non avete idea di quanta ignoranza ... Di quei ragionamenti da far accapponare la pelle !!! Non ho parole ... Ora hanno convinto il cristiano ad utilizzare il Funador anziché sistemare i valori dell'acqua. Io non capisco... Nn vede che il Betta oggi sta bene ??? Perché lo deve stressare cosi ? No no fare il vostro lavoro proprio non fa per me. Dare consigli, dedicare tempo, passione etc etc per poi vedersi tutto gettare nel wc. Ma come fate a non rimanerci male ??? Comunque Ancora tanto di cappello ai vari Jovi, Eagle, Cice, Cut, Rox, Shadow Raffaella,erSergio etc etc veramente non avete prezzo. :((
Daniela nel mondo dell'acquariofilia la normalità e chi cambia acqua e da farmaci ad gogò per sistemare le cose, purtroppo come dice Rox siamo i figli di una generazione che è cresciuta con quel modo di ragionare, quando fai i discorsi che normalmente si fanno qui dentro a gente abituata a ragionare, per modo di direragionare, con foglietti, flaconi e boccette, vieni considerato un pazzo, uno che fa acquari come pozzanghere ecc. ecc. Se continuerai su questa nostra strada, incontrerai molte di queste persone, ma l'importante sarà una sola cosa, che tu otterrai, rispetto a loro, migliori risultati, pesci che difficilmente si ammalano, cambi inesistenti, ma soprattutto sarai consapevole su tutto ciò che succederà al tuo ecosistema, ad riconoscere su ogni tua piccola pianta la minima carenza.
Sembra un tormento, ma continuo a ripetere che se fai acquari nello stile AF sei quello che in Matrix a scelto la pillola rossa. ;)
Questi utenti hanno ringraziato giampy77 per il messaggio:
Daniela (17/12/2015, 18:26)
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein

roberto
Ex-moderatore

Messaggio di roberto » 17/12/2015, 16:34

pensa daniela che il mio acquario è abbandonato a se stesso se non che per i rabbocchi e cibo ai pinnuti...piu' stile af di cosi!!!
roberto righetti
http://restauroarredo.webnode.it/
https://www.youtube.com/channel/UCKojBAhwHaAtQPvoGj1Kd_Q/feed

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 17/12/2015, 18:25

Shadow ha scritto:
Sini ha scritto:l'importante non è vincere
Vincere non è importante....
► Mostra testo
Graaaaaande Boniperti !
ImageUploadedByTapatalk1450373102.391521.jpg
sempre con me [emoji7]

Dany
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questi utenti hanno ringraziato Daniela per il messaggio (totale 2):
Robi.c (17/12/2015, 19:11) • enkuz (18/12/2015, 9:27)
Hubert Reeves

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 17/12/2015, 18:35

giampy77 ha scritto:
Daniela ha scritto:Raga sono depressa... Ho appena finito di discutere con gli amministratori dell'altro Forum ( giocandomi la pausa ) e ho difeso alla grande FA !! Almeno .. La nostra filosofia... Non avete idea di quanta ignoranza ... Di quei ragionamenti da far accapponare la pelle !!! Non ho parole ... Ora hanno convinto il cristiano ad utilizzare il Funador anziché sistemare i valori dell'acqua. Io non capisco... Nn vede che il Betta oggi sta bene ??? Perché lo deve stressare cosi ? No no fare il vostro lavoro proprio non fa per me. Dare consigli, dedicare tempo, passione etc etc per poi vedersi tutto gettare nel wc. Ma come fate a non rimanerci male ??? Comunque Ancora tanto di cappello ai vari Jovi, Eagle, Cice, Cut, Rox, Shadow Raffaella,erSergio etc etc veramente non avete prezzo. :((
Daniela nel mondo dell'acquariofilia la normalità e chi cambia acqua e da farmaci ad gogò per sistemare le cose,
e le persone che abboccano e si terrorizzano anziché informarsi e pensare con il proprio cervello
purtroppo come dice Rox siamo i figli di una generazione che è cresciuta con quel modo di ragionare, quando fai i discorsi che normalmente si fanno qui dentro a gente abituata a ragionare, per modo di direragionare, con foglietti, flaconi e boccette, vieni considerato un pazzo,
eheheh allora sono nel posto giusto !!! Quando concimo le mie piante sembro la strega maga magò :-bd me l'hanno detto !! Intrugli di roba naturale come Propoli , ortica, assenzio etc tutte sparse sul tavolo :))
uno che fa acquari come pozzanghere ecc. ecc. Se continuerai su questa nostra strada, incontrerai molte di queste persone, ma l'importante sarà una sola cosa, che tu otterrai, rispetto a loro, migliori risultati, pesci che difficilmente si ammalano, cambi inesistenti, ma soprattutto sarai consapevole su tutto ciò che succederà al tuo ecosistema, ad riconoscere su ogni tua piccola pianta la minima carenza.
se continuerò ? Adoro questa strada !!!
Sembra un tormento, ma continuo a ripetere che se fai acquari nello stile AF sei quello che in Matrix a scelto la pillola rossa. ;)
:)) :)) Matrix insegna ;)
Hubert Reeves

Rispondi