Si, una decina senza problemi ci stanno. Sono più grosse delle altre e difficilmente riesce a mangiarle oltre al fatto che stanno bene ai valori del bettaCorrado9777 ha scritto: ↑03/12/2020, 10:51Per le Caridina: questa che mi hai consigliato ( japonica) sarebbe la multidentata (allego foto).
18 lt betta appena preso
- roby70
-
Profilo Completo
18 lt betta appena preso
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Corrado9777
-
Profilo Completo
18 lt betta appena preso
Ragazzi buonasera vorrei prendere una vasca simile
A quella che ho adesso per mettere delle neocaridine.. penso blu o red cherry mi piacciono molto.. niente di particolare un 15 lt credo.. per una decina di Caridina massimo..
Vorrei fare un senza filtro, solo riscaldatore e luce.. piante una rapida e poi volevo mettere qualche pezzo di anubias e di galleggianti che ho di la.. inseriró anche pothos.. datemi qualche consiglio dai
A quella che ho adesso per mettere delle neocaridine.. penso blu o red cherry mi piacciono molto.. niente di particolare un 15 lt credo.. per una decina di Caridina massimo..
Vorrei fare un senza filtro, solo riscaldatore e luce.. piante una rapida e poi volevo mettere qualche pezzo di anubias e di galleggianti che ho di la.. inseriró anche pothos.. datemi qualche consiglio dai
- roby70
-
Profilo Completo
18 lt betta appena preso
Per una nuova vasca apri un nuovo topic così non facciamo confusione
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)