@cosmico quando hai un minuto, dai uno sguardo Quicosmico ha scritto:Grazie

Scusate non avevo visto che volesse fare un amazzonico.Paky ha scritto:Scusate se mi ripeto. Meglio togliere il crypto: stiamo facendo un'acquario amazzonico, e il crypto non lo è.
Le caratteristiche le conosci (kelvin e watt)?cosmico ha scritto:Tecnicamente ho un filtro bluwave 07, due neon da 30w (di cui uno con luce rosa ), termo.
Perché tutto questo mix? Poi il manado alza pure le durezze e tu vuoi un amazzonico...cosmico ha scritto:per i 2/3 ho coperto con fondo fertile JBL aquabasis, mettendo sopra uno strato di JBL Manado.
1/3 (forse anche meno) l'ho coperto con uno strato di aquabasis e sabbia cosmetica.
Potresti mettere le analisi del gestore per sapere anche il sodio e gli altri valori?cosmico ha scritto:I valori della mia acqua di rete sono:
pH 7,6
Cond 342
GH 17,4
NO3- 1,8
NH4 < 0,05
CL2 < 0,03
FE < 10.
grazie, farò così d'ora
si metterò altre echino che mi piacciono un sacco!cicerchia80 ha scritto:Seguo![]()
Solovuna cosa...poi continuimo dopo,ormai il fondo fertile se pur scadente lo hai messo,quindi opta per piabte con un buon apparato radicale,gli Echino lo sono....per i nani vediMo prima quali,ma tuttavia ce ne sono molti che stanno a pH neutro
a me sembra che manchi potassio e azoto. Pero' ti consiglio di fare un topic in fertilizzazione.cosmico ha scritto:Ho pronto per l'uso il PMDD e chiedo consiglio per le eventuali somministrazioni.
Grazie le dovrei spostare all'ombra o in penombra? o altrove?Paky ha scritto:Il microsorum e le anubias le hai messe un po' troppo esposte alla luce...
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti