Ciao a tutti ragazzi.
Dopo essere stato questo fine settimana al PETS FESTIVAL,ed aver conosciuto le colonne portanti e trainanti di questo forum,ragazzi con gran voglia di fare e mettersi in gioco...

...ho potuto immergermi ancora un po'di più in questo bel mondo che coinvolge un po' tutti quelli che arrivano su questo forum...
Vengo al sodo...sto per allargare casa,ovvero ho acquistato un appartamento attaccato e lo sto per ristrutturare collegandolo a quello esistente, perciò ho un nuovo spazio per un buon acquario (240 litri)...inizialmente lo immaginavo aperto,poi ho fatto un passo indietro,intimorito dalla possibile uscita di qualche pesce,lumaca e (già successo in uno piccolo aperto che ho: l'uscita di un'atya che mi sono trovato in camera)...
Andando al petsFestival sono rimasto incantato da alcuni legni fantastici che messi in piedi e fatti sbucare in altezza,penso sarebbero meravigliosi...al dilá di tutto sono perplesso su
1.evaporazione dell'acqua
2.antiestetico segno "calcareo" sul livello dell'acqua
3.difficolta posizionamento lampade con cose che escono (come detto sopra)
Voi cosa ne pensate? indipendentemente dall'allestimento che vorrò farne:probabilmente asiatico
(In verità mi piacciono molto legni di mangrovia e mopano)
(Chiaro che asiatico è vago...ma ci sto lavorando,oltre che naturalmente valutando pareri e proposte)
Scusate la prolissità...
Qualcuno ha qualche acquario su questa falsa riga?(immagini?)
Grazie intanto per chi mi legge e vorrà postare qualcosa
Tak