Acquario appena avviato consigli
- Antonio76
-
Profilo Completo
Buon pomeriggio a tutti. Premetto che sono neofita ed è da un bel po' che leggo sul forum cercando di documentarmi il più possibile. Ieri ho avviato la mia vasca juwel rio 125 LED con illuminazione di serie e modifica filtro inserendo nel cestello inferiore 2 scatole di ciriax e nel cestello superiore spugne blu fine e grosse e lana perlon. Non ho CO2.
Ho già tutto pronto x fertilizzare in seguito con protocollo pmmd.
Ho riempito la vasca con tutta acqua osmosi 96 litri netti.
Come piante ho inserito sessiliflora e hydrocotyle dipartita japan (avendo solo ghiaia inerte 1-2 mm ho inserito un/4 di stick compo npk vicino le radici a 5 cm. Sui tronchi invece muschio christmas moss ed epifite (anubias round leaf e Preitoi). Come galleggiante Pistia
Volevo un consiglio devo inserire qualche altra pianta se si quale oppure aspettare dopo la maturazione. Luci accese 4.5 ore
Scusate se vi ho fatto una testa di chiacchiere. Grazie a chi mi risponderà. Allego foto vasca
Aggiunto dopo 4 minuti 55 secondi:
Dimenticavo il beccuccio del filtro va bene rivolto così verso il vetro frontale?
Ho già tutto pronto x fertilizzare in seguito con protocollo pmmd.
Ho riempito la vasca con tutta acqua osmosi 96 litri netti.
Come piante ho inserito sessiliflora e hydrocotyle dipartita japan (avendo solo ghiaia inerte 1-2 mm ho inserito un/4 di stick compo npk vicino le radici a 5 cm. Sui tronchi invece muschio christmas moss ed epifite (anubias round leaf e Preitoi). Come galleggiante Pistia
Volevo un consiglio devo inserire qualche altra pianta se si quale oppure aspettare dopo la maturazione. Luci accese 4.5 ore
Scusate se vi ho fatto una testa di chiacchiere. Grazie a chi mi risponderà. Allego foto vasca
Aggiunto dopo 4 minuti 55 secondi:
Dimenticavo il beccuccio del filtro va bene rivolto così verso il vetro frontale?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.