Acquario "appeso al chiodo"
- Fiamma
-
Profilo Completo
Spatyphillum e altre piante di appartamento puoi metterle direttamente con le radici in acqua senza altro, ma dipende quanto freddo farà...per le piante, soprattutto le galleggianti ma anche le sommerse, dubito fortemente che la luce dalla finestra possa bastare.
Posted with AF APP
- antoninoporretta
-
Profilo Completo
Passando dalla cucina mi sono ricordato di una cosa:
Su una piccola mensola in cucina ho un vasetto d'acqua con del Pohtos (sta mensola è letteralmente incollata col Pattex, per restare in tema
) e tra le radici era rimasta della Lemna Minor, poiché il Pohtos in questione era inizialmente in un acquario con quelle galleggianti. La lemna effettivamente è quasi morta. C'è ancora, ma è molto ma molto trasparente. Non sciolta, ma di un verde veramente trasparente. Non so se sia da attribuire alla luce o alla temperatura o ad entrambi i fattori.
In compenso, il Pohtos è verde e prosperoso.
Aggiunto dopo 2 minuti 56 secondi:
Aggiorno:
No, penso che la Lemna sia bella che morta.
Fiamma ha scritto: ↑02/12/2023, 23:01Spatyphillum e altre piante di appartamento puoi metterle direttamente con le radici in acqua senza altro, ma dipende quanto freddo farà...per le piante, soprattutto le galleggianti ma anche le sommerse, dubito fortemente che la luce dalla finestra possa bastare.
Passando dalla cucina mi sono ricordato di una cosa:
Su una piccola mensola in cucina ho un vasetto d'acqua con del Pohtos (sta mensola è letteralmente incollata col Pattex, per restare in tema
In compenso, il Pohtos è verde e prosperoso.
Aggiunto dopo 2 minuti 56 secondi:
Aggiorno:
No, penso che la Lemna sia bella che morta.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Salutissimi,
Nino.
Ogni ancistrus è bello a mamma sua
Nino.
Ogni ancistrus è bello a mamma sua