Acquario Biotopo Sud-Est asiatico, idee?

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

nonloso220
star3

Acquario Biotopo Sud-Est asiatico, idee?

Messaggio di nonloso220 » 25/01/2022, 1:07

salve a tutti coloro che leggeranno questo argomento/ideea, arrivo al punto, voglio fare un acquario di circa 60 litri dimensioni 60x30x40 disteso per il lato lungo, quindi l'idea era questa: metto al suo interno le rasbore che già ho e che voglio spostare da dove ho(poverine, lasciamo perdere la mia stupidità) e aggiungerci dei gourami nano, i pangio li avevo messi in conto ma essendo che sono un neofita meglio evitare che faccio meno danni, le rasbore sono 5 tre femmine credo e due maschi, e una coppietta di gurami quindi una femmina e un maschio, volevo in oltre aggiungere altre 3/4 rasbore arrivando a quasi 10, in modo che facciano branco, il punto che ho in mente è secondo voi posso fare una convivenza di questo tipo (rasbore e gurami nano)in questo tipo di litraggio/dimensioni, oppure mi consigliate di fare solo un tipo di pesce, acnhe perchè da quanto ho sentito i gurami nano sono abbastanza pacifici anche se sono dei pesci territoriali e sono anabantidi, e volevo sapere in caso mi diate conferma di questa convivenza se potevo aggiungere magari altri pesci dello stesso biotopo come per esempio crossocheilus siamensis (non li conosco benissimo ma mi informerò prima di prenderli se me li consigliate ovvio), e nulla tutto qua, cordiali saluti da gabossi luca.
Ultima modifica di EnricoGaritta il 26/01/2022, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato titolo in maiuscolo, equivale a gridare

mmarco
star3

ACQUARIO BIOTOPO SUD EST-ASIATICO IDEE????

Messaggio di mmarco » 25/01/2022, 7:08

Ciao.
Per le dimensioni, solo Rasbora.
Parere.
Cedo parola.
Ciao

Posted with AF APP

Matias
Moderatore

Messaggio di Matias » 25/01/2022, 7:45

Benvenuto :)
nonloso220 ha scritto:
25/01/2022, 1:07
gurami