La mia esperienza quindi è quasi 0 ho letto qui sul sito e mi sono informato tramite amici, ma ho molti dubbi per primo i valori dell'acqua che sono questi http://www.mediterraneadelleacque.it/da ... une=genova
Nella vasca da 60 vorrei mettere una coppia di ciclidi del Malawi e in quella da 30 dei Guppy se vi pare una buona idea....
Domande per il fondo cosa devo acquistare e in che quantità , visto che vorrei una vegetazione rigogliosa, con poca spesa globale e la minor manutenzione possibile, praticamente voi mi dite cosa devo fare e io lo faccio...... nella vasca da 30 metterei solo sabbia e piante galleggianti magari avanzate dal 60.
Ovviamente non so i nomi delle piante piu' adatte, il litraggio per i due ciclidi è sufficiente? Vi ringrazio per l'aiuto.....P.S. Entrambi gli acquari sono chiusi dotato di pompa e riscaldatore e filtri interni quello da 30, invece in quello da 60 devo acquistare tutto, la pompa la vorrei esterna, non vorrei sbagliare acquisti, visto che con i commercianti, ho avuto brutte esperienze...