Acquario e mobile
- iBotto
-
Profilo Completo
Acquario e mobile
Buongiorno a tutti! Sono nuovo e inesperto in materia, mi permetto di disturbarvi per questo motivo: vorrei prendere un acquario da 75 litri ma ho un dubbio atroce: reggerà il peso il mobile sul quale vorrei posizionarlo? Se vi allego una foto posso chiedervi un parere? Lo vorrei posizionare in alto. Cosa ne pensate? Grazie a tutti e scusate la domanda...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Acquario e mobile
La parte dove ci sono le mensole in vetro mi sembra un po’ fragile
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- iBotto
-
Profilo Completo
Acquario e mobile
Ciao e grazie per la risposta! La struttura è la stessa, solo che nella parte della vetrinetta ci sono mensole in vetro. Io cmq lo metterei in alto verso sx (guardando la foto); secondo voi se rinforzo il piano di appoggio (sotto al mangime per pesci giallo che vedete in pratica) con dei reggimensola rinforzati potrebbe andare? Ovviamente fissati alla parete
- gem1978
-
Profilo Completo
Acquario e mobile
Ma a che altezza sarebbe?
Secondo me è scomodo per la "manutenzione"
Secondo me è scomodo per la "manutenzione"
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Acquario e mobile
In effetti anche a me sembra alto , magari la foto inganna, il mobile lo potresti rinforzare anche con delle diagonali in metallo, più il peso è in alto più assumono rilevanza le oscillazioni laterali