Acquario in giardino

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Robi.c
Ex-moderatore

Re: Acquario in giardino

Messaggio di Robi.c » 02/02/2017, 15:45

Nella vasca della tartaruga puoi mettere piante tipo iris Juncus equisetum carwx ecc
Tutte resistenti al gelo e penso abbastanza dure
Un saluto

Joo
star3

Messaggio di Joo » 02/02/2017, 15:46

ecco! Pippo mi ha preceduto.
Stavo per aggiungere che la vasca è meglio destinarla ad un certo tipo di pinnuti.... che sarebbe decisamente più appariscente.
Nel giardino ti basterebbe scavare un po' (quanto vuoi tu) e mettere semplicemente un telo di quelli da laghetto, ancora più facile da togliere in inverno.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

pippove
star3

Messaggio di pippove » 02/02/2017, 15:50

Giovanni 61 ha scritto:Stavo per aggiungere che la vasca è meglio destinarla ad un certo tipo di pinnuti.... che sarebbe decisamente più appariscente.
Infatti mi sembra uno spreco.
HO AGGIUNTO IL CIFO AZOTO!!

mass
star3

Messaggio di mass » 02/02/2017, 16:09

mi rendo conto che l'acquario potrebbe essere meglio sfruttato ma non ho spazio in casa. Ricevendolo in regalo da una persona che vuole sbarazzarsene avevo pensato che il modo migliore per sfruttarlo sarebbe stato questo! Ovviamente si tratterebbe di un esperimento, ad esempio l'acqua potrebbe raggiungere temperature troppo elevate (e in quel caso sarei costretto a ricorrere all'idea del mastello) oppure potrebbe uscirne qualcosa di carino. Il tutto e ancora soltanto un'idea che ho in testa..

Bloccato