Acquario rapido
- Fablo884
-
Profilo Completo
Acquario rapido
buongiorno a tutti, il mio è un acquario predisposto in una mattinata. L'altro giorno le maestre d'asilo hanno regalato a tutti i bimbi un pesce rosso. Per non farlo campare in una boccia che si intorpidiva sempre più ho comprato acquario ,fondo di sabbia e una piantina Cryptocoryne. E anche un amico per il nuovo arrivato. Allego foto. Non ho potuto aspettare per ovvi motivi la maturazione. Dimensioni 30x22x32. Ho aggiunto anche goldfish acquasafe della tetra e una pastiglia di nutrimento sotto le radici della pianta. Ho delle domande
È meglio mettere qualche sasso sopra la sabbia? Va bene il fondo che ho?
Devo mettere anche il prodotto Start Safe per pesci rossi o va bene quello che ho messo?
Devo fare i test delle caratteristiche dell'acqua? Quando?
Qualsiasi consiglio è bene accetto sono ULTRAPRINCIPIANTE però vorrei fare le cose al meglio nelle mie possibilità tecniche scarse
È meglio mettere qualche sasso sopra la sabbia? Va bene il fondo che ho?
Devo mettere anche il prodotto Start Safe per pesci rossi o va bene quello che ho messo?
Devo fare i test delle caratteristiche dell'acqua? Quando?
Qualsiasi consiglio è bene accetto sono ULTRAPRINCIPIANTE però vorrei fare le cose al meglio nelle mie possibilità tecniche scarse
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Acquario rapido
Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- Catia73
-
Profilo Completo
Acquario rapido
ciao come avrai letto per i pesci rossi ci vogliono centinaia di litri. magari un paio di centinaia.. per vivere dignitosamente.