acquario
- antoniocare
-
Profilo Completo
acquario
salve, vorrei mettere su un acquario, solo che ho 0 zero esperienza in ambito, anche se mi sono fatto un giretto per il forum e qualcosa ho capito. Vorrei spendere intorno ai 100€ in tutto...forse anche qualcosina in più.Non acquari troppo grandi, intendo sui 20/25 litri massimo, con qualche pesciolino. Cerco qualche esperto che mi sappia mettere sulla retta via ^:)^
- Fiamma
-
Profilo Completo
acquario
Ciao antoniocare,
Calcola che nell'usato una vasca si paga una media di 1€ a litro.

Se dai un'occhiata all'usato ( sul nostro Mercatino, su Subito o su Marketplace di Fb) puoi trovare delle buone occasioni.antoniocare ha scritto: ↑13/04/2021, 22:39Vorrei spendere intorno ai 100€ in tutto...forse anche qualcosina in più.
Con 20-25 litri al massimo puoi mettere un Betta o delle Caridina, io ti consiglio almeno 30 litri e in formato rettangolare ( a parità di litri hai più scelta rispetto alle vasche cubiche) e ancora meglio un 50-60 litri, molta più scelta sui pesci e per un principiante più è grande la vasca più è facile la gestione, una vasca piccola non ti perdona molti errori.antoniocare ha scritto: ↑13/04/2021, 22:39più.Non acquari troppo grandi, intendo sui 20/25 litri massimo, con qualche pesciolino.
Calcola che nell'usato una vasca si paga una media di 1€ a litro.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
acquario
LAcquariofilia, costa in maniera proporzionale inversa, alla voglia che si ha di impegnarsi
Intanto
Allestiamo un acquario: è facile!
Quando si parla di acquari, una cosa piccola non è semplice

Intanto
Allestiamo un acquario: è facile!
Quando si parla di acquari, una cosa piccola non è semplice
- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
- BollaPaciuli (14/04/2021, 6:37)
Stand by