Volevo ringraziare i membri di questo forum,perché rispondono sempre a qualsiasi richiesta di aiuto e poi non su finisce mai di imparare,a me che sono notturna,spesso capita che alle 4 di notte venga in mente qualche domanda,curiosità,dubbio e qui trovo sempre la risposta

.Ora il mio boyu ha 2 mesi e sembra essersi assestato, controllo i valori una volta alla settimana,faccio cambi del 20% ogni 15giorni,arrivata con la luce a 5000lumen le piante stanno crescendo molto bene anche senza CO
2,mi faccio seguire adesso da un addetto zoomiguana che prenderà l'ancistrus che ho adesso,troppo grande,un errore del precedente rivenditore, e mi darà un pesce da fondo più piccolo,mi dispiace moltissimo mi ci ero affezionata a quel ciccione

ma ad ogni giro con quella codona mi sradica qualcosa,credo che sarà felice anche lui di andare in un ambiente più adatto,spero trovi chi lo tratterà bene e non gli faccia mancare la fettina di zucchina settimanale che adora

,vabbè volevo solo condividere con voi queste cosine perché a casa mia quando parlo del mio boyu sbuffano e mi deridono. CMQ vi allego foto, ditemi la vostra e consigliatemi se vedete qualche errore. Gli abitanti sono 5neon,2 rasbore,un molly ballon,un molly goldenblack,1guppy e 4 neocaridine più ovviamente il ciccione,domani arriverà la japonica
20211111_174216.jpg
20211111_174149.jpg
20211111_174216.jpg