Aiuto ho un dubbio
- Reddddd
-
Profilo Completo
Aiuto ho un dubbio
Salve a tutti, scusate sono un principiante, ho un acquario di 54l fornito di filtro, LED, riscaldamento
Allora ho
2 P. scalare (piccole dimensioni 2/3cm)
5 Trichogaster (5/6 cm)
1 Pesce pulitore (4cm)
1 pesce rosso cometa (6cm)
Ho notato che gli P. scalare da quando sono stati introdotti sono sempre in superficie mi sapete dire il perché?
Allora ho
2 P. scalare (piccole dimensioni 2/3cm)
5 Trichogaster (5/6 cm)
1 Pesce pulitore (4cm)
1 pesce rosso cometa (6cm)
Ho notato che gli P. scalare da quando sono stati introdotti sono sempre in superficie mi sapete dire il perché?
- Pr3su73
-
Profilo Completo
Aiuto ho un dubbio
Ciao.
Sicuramente c'è chi più di me ti può aiutare, ma da subito ti dico che pesci i rossi e le altre specie non sono compatibili per le diverse esigenze in vasca.
Inoltre per che gli altri amici più esperti ti possano aiutare serve che fornisci altre informazioni sui valori della vasca... in particolare ed in primis sai dire se hai fatto maturare la vasca?
Aggiunto dopo 2 minuti 6 secondi:
Vasca ... vasca ...vasca...
Quante vasche..

Sicuramente c'è chi più di me ti può aiutare, ma da subito ti dico che pesci i rossi e le altre specie non sono compatibili per le diverse esigenze in vasca.
Inoltre per che gli altri amici più esperti ti possano aiutare serve che fornisci altre informazioni sui valori della vasca... in particolare ed in primis sai dire se hai fatto maturare la vasca?
Aggiunto dopo 2 minuti 6 secondi:
Vasca ... vasca ...vasca...
Quante vasche..

Quando un uomo che fertilizza in maniera classica incontra un uomo che utilizza un PMDD ... 

- Fiamma
-
Profilo Completo
Aiuto ho un dubbio
Ciao Reddddd,
Puoi mettere una foto della vasca ( con il tasto Aggiungi file )?
Piccole adesso, da adulti diventano grandi come il palmo di una mano più le pinne e jn 54 litri non ci entrano.
Troppi per 54 litri, al massimo una coppia se sono Lalia
Che specie esattamente?
Questo non è compatibile come valori con gli altri e da adulto supera i 20 cm, anche lui non ci sta in 54 litri.
Hai fatto maturare il filtro un mese prima di introdurre i pesci? Sai i valori?
Puoi mettere una foto della vasca ( con il tasto Aggiungi file )?
Posted with AF APP
- Reddddd
-
Profilo Completo
Aiuto ho un dubbio
=leftCiao, no non sapevo sta cosa della vasca da maturare, oggi ho trovato uno scalare morto. Non so che fare. Devo togliere il pesce rosso? E lasciare solo i 5 Trichogaster (3 sono gialli/ 2 grigi ) non so il nome specifico
Invece il pulitore credo sia un corydoras 2=left
Invece il pulitore credo sia un corydoras 2=left
- Rogue73
-
Profilo Completo
Aiuto ho un dubbio
@Reddddd Devi toglierli subito tutti e metterli in un altra vasca con acqua pulita da cambiare al 50% tutti i giorni.
Nel frattempo devi lasciare maturare un mese almeno la vasca
Se li lasci ancora li dentro moriranno presto tutti
Questa è la cosa urgente da fare poi il resto ti verrà spiegato piu nel dettaglio
Nel frattempo devi lasciare maturare un mese almeno la vasca
Se li lasci ancora li dentro moriranno presto tutti
Questa è la cosa urgente da fare poi il resto ti verrà spiegato piu nel dettaglio
Chiedi consiglio ai negozianti ma non fare mai quello che ti diranno...
- Reddddd
-
Profilo Completo
- Rogue73
-
Profilo Completo
Aiuto ho un dubbio
usa una qualsiasi vasca / contenitore in plastica per esempio tipo quelle di ikea mi pare si chiamino Samla o qualcosa di simile da prendere in qualsiasi negozio brico/cinese ecc
Aggiunto dopo 12 minuti :
Volevo postarti il link ma ora non lo trovo. Informati sul ciclo dell azoto in acquario
Aggiunto dopo 12 minuti :
Volevo postarti il link ma ora non lo trovo. Informati sul ciclo dell azoto in acquario
Chiedi consiglio ai negozianti ma non fare mai quello che ti diranno...
- Reddddd
-
Profilo Completo
Aiuto ho un dubbio
Ma in questo acquario io che pesci posso mettere è che vegetazione mi dovrei fornire
Dimensioni 31x31x35
Aggiunto dopo 54 secondi:
61x31x35
Dimensioni 31x31x35
Aggiunto dopo 54 secondi:
61x31x35
- roby70
-
Profilo Completo
Aiuto ho un dubbio
Di quelli che hai diciamo non ce ne stanno neanche uno...forse i Trichogaster ma quali sono esattamente?
Per l'articolo di cui parlavano sopra è questo: Ciclo dell'azoto in acquario
QUelli che hai dovresti trovare il modo di darli via al più presto, puoi vedere se il negoziante te li riprende
Per l'articolo di cui parlavano sopra è questo: Ciclo dell'azoto in acquario
QUelli che hai dovresti trovare il modo di darli via al più presto, puoi vedere se il negoziante te li riprende
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)