Aiuto ho un dubbio
- Reddddd
-
Profilo Completo
Aiuto ho un dubbio
Salve a tutti, scusate sono un principiante, ho un acquario di 54l fornito di filtro, LED, riscaldamento
Allora ho
2 P. scalare (piccole dimensioni 2/3cm)
5 Trichogaster (5/6 cm)
1 Pesce pulitore (4cm)
1 pesce rosso cometa (6cm)
Ho notato che gli P. scalare da quando sono stati introdotti sono sempre in superficie mi sapete dire il perché?
Allora ho
2 P. scalare (piccole dimensioni 2/3cm)
5 Trichogaster (5/6 cm)
1 Pesce pulitore (4cm)
1 pesce rosso cometa (6cm)
Ho notato che gli P. scalare da quando sono stati introdotti sono sempre in superficie mi sapete dire il perché?
- Pr3su73
-
Profilo Completo
Aiuto ho un dubbio
Ciao.
Sicuramente c'è chi più di me ti può aiutare, ma da subito ti dico che pesci i rossi e le altre specie non sono compatibili per le diverse esigenze in vasca.
Inoltre per che gli altri amici più esperti ti possano aiutare serve che fornisci altre informazioni sui valori della vasca... in particolare ed in primis sai dire se hai fatto maturare la vasca?
Aggiunto dopo 2 minuti 6 secondi:
Vasca ... vasca ...vasca...
Quante vasche..

Sicuramente c'è chi più di me ti può aiutare, ma da subito ti dico che pesci i rossi e le altre specie non sono compatibili per le diverse esigenze in vasca.
Inoltre per che gli altri amici più esperti ti possano aiutare serve che fornisci altre informazioni sui valori della vasca... in particolare ed in primis sai dire se hai fatto maturare la vasca?
Aggiunto dopo 2 minuti 6 secondi:
Vasca ... vasca ...vasca...
Quante vasche..

Quando un uomo che fertilizza in maniera classica incontra un uomo che utilizza un PMDD ... 

- Fiamma
-
Profilo Completo
Aiuto ho un dubbio
Ciao Reddddd,
Puoi mettere una foto della vasca ( con il tasto Aggiungi file )?
Piccole adesso, da adulti diventano grandi come il palmo di una mano più le pinne e jn 54 litri non ci entrano.
Troppi per 54 litri, al massimo una coppia se sono Lalia
Che specie esattamente?