Per la verità non l'ho scelto ho utilizzato questo in quanto mi sono usciti due sacchetti con l'allestimento dell'acquario. Inoltre questo ghiaietto è miscelato alla sabbia che ho lavato via in quanto intorbidiva l'acqua e perché così era scritto sulla confezione (a questo punto dico io perché non la vendete già lavata!).
Potrei aggiungere qualche fondo senza dover reiniziare da capo altrimenti non metto altre piante e stop.
Grazie
Aiuto più che neofita
- Reset
-
Profilo Completo
Aiuto più che neofita
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Rogue73
-
Profilo Completo
Aiuto più che neofita
Se posso permettermi un suggerimento io mi sono trovato molto bene su un sito online dove ho preso diverse cose sempre risparmiando rispetto ad Amazon e senza nessun problema di consegna www.aquariumline.com
Credo che i negozi buoni che fanno un buon servizio e un prezzo onesto meritano di essere divulgati.
Se posso permettermi un suggerimento io mi sono trovato molto bene su un sito online dove ho preso diverse cose sempre risparmiando rispetto ad Amazon e senza nessun problema di consegna www.aquariumline.com
Credo che i negozi buoni che fanno un buon servizio e un prezzo onesto meritano di essere divulgati.
Chiedi consiglio ai negozianti ma non fare mai quello che ti diranno...